• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Da New York a Dubai visitando le Hawai e Bali

Giro del mondo volo+hotel

top destinations
da € 8.900,00
Durata: 40      
Località: Giro del Mondo - 8 PAESI      
Descrizione
 
Sistemazioni
 
Gallery
 
Volo
 
Preventivo
 
Correlati
 

(New York, San Francisco, Hawai, Aukland, Sydney, Bali, Singapore e Dubai)

Visita città spettacolari come New York, San Francisco e Sydney. Rilassati sulle spiagge tropicali di Bali. Visita Singapore, un paradiso per la gastronomia e lo shopping, oppure lasciati affascinare da Dubai, la Città d'Oro. In un unico viaggio ti offriamo tutto questo!

Volo dall'Italia per New York e volo di rientro da Dubai INCLUSI


Itinerario proposto:

Giorno 1: New York

Partenza con destinazione New York. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a New York. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 2, 3, 4: New York

Giornate a disposizione. Pernottamento. Cosa consigliamo di fare a New York, secondo i diversi gusti: Giro in elicottero su Manhattan, Tour in autobus hop on hop off, Vedere una partita dei New York Yankees (baseball), Osservatorio dell’Empire State Building, The Lion King a Broadway, Gospel Tour a New York, Circle Line (Crociera Best of NYC) e One World Observatory (un osservatorio al 102esimo piano con ascensori velocissimi chiamati Sky Pods).


Giorno 5: New York - San Francisco

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da New York a San Francisco. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a San Francisco. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 6, 7, 8: San Francisco

Giornate a disposizione. Pernottamento. San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Oltre alla nebbia perenne, è celebre anche per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori. Il Transamerica Pyramid, nel quartiere finanziario, è il grattacielo più famoso della città. Nella baia si trova l'isola di Alcatraz, sede del famigerato penitenziario. Oltre alla città, approfitta per visitare le coste della California, i deserti nei dintorni, i casinò e i parchi nazionali.


Giorno 9: San Francisco - Honolulu

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da San Francisco a Honolulu. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto alle Hawai. Resto della giornata a disposizione per relax. Pernottamento.


Giorno 10, 11, 12, 13: Hawai

Giornate a disposizione. Pernottamento. Oahu è la terza isola per dimensione dell’arcipelago hawaiano. Amata dai turisti e densamente popolata (soprattutto al sud), accoglie più della metà della popolazione dello stato. Nell’isola, oltre a celebri località e punti di interesse come la capitale Honolulu (luogo di nascita di Barack Obama), la spiaggia di Waikiki nota per gli ottimi ristoranti e la piacevole vita notturna, il sito storico di Pearl Harbor, e le spiagge meravigliose, i vulcani spenti, le piantagioni di ananas e zone selvagge e incontaminate.


Giorno 14: Honolulu - Auckland

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione Auckland. Notte a bordo.


Giorno 15, 16, 17: Auckland

Arrivo e trasferimento in hotel. Giornate a disposizione. Pernottamento. Auckland, che si sviluppa intorno a 2 grandi porti, è una grande città nel nord della Nuova Zelanda. Sulla centrale Queen Street, la famosa Sky Tower offre una vista panoramica del Viaduct Harbour, dove si trovano grandi yacht, bar e caffè. Auckland Domain, il parco più antico della città, sorge intorno a un vulcano spento e ospita un giardino d'inverno formale. Vicino al centro, si sviluppa il lungomare di Mission Bay Beach.


Giorno 18: Aukland - Sidney

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione Sidney. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto ad Aukland. Resto della giornata a disposizione per relax. Pernottamento.


Giorno 19: Sidney

Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Sidney. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 20, 21, 22, 23: Sidney

Giornate a disposizione. Pernottamento. Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud e una delle più grandi città australiane, è conosciuta soprattutto per la Sydney Opera House, una struttura dalla caratteristica forma di vela che sorge vicino al porto. L'enorme Darling Harbour e il più piccolo Circular Quay, che si trovano vicino all'Harbour Bridge e ai prestigiosi Royal Botanic Gardens, sono porti molto vivaci, mentre lo Skywalk, la terrazza della Sydney Tower, offre una vista a 360 gradi sulla città e sulla periferia. Da non perdere: la Sydney Tower che è l’edificio più alto della città, il Teatro dell’Opera edificato nel 1973 su progetto dell’architetto danese Jørn Utzon, l'Harbour Bridge, imponente ponte ad arco collega il Central Business District (quartiere degli affari) con il North Shore, un tour della baia in traghetto, The Rocks, il quartiere più antico di Sydney, Royal Botanic Gardens, enormi giardini botanici, Bondi beach e un pomeriggio di shopping al Queen Victoria Building.


Giorno 24: Sidney - Bali

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione Bali. Notte a bordo.


Giorno 25: Bali

Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Bali. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 26, 27, 28, 29: Bali

Giornate a disposizione. Pernottamento. Bali è un'isola indonesiana rinomata per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, le tipiche risaie e la barriera corallina. Qui si trovano siti sacri come il tempio di Uluwatu, che sorge in cima a una scogliera. A sud, la città balneare di Kuta offre bar animati, mentre Seminyak, Sanur e Nusa Dua sono località molto frequentate. L'isola è conosciuta anche per i centri di yoga e di meditazione. Da non perdere: Ubud, la foresta delle scimmie con numerosi centri Yoga, le meravigliose spiagge di Jimbaran, di Sanur e di Kuta con possibilità di surf e la vita notturna!


Giorno 30: Bali - Isola di Singapore

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Bali a Isola di Singapore. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Isola di Singapore. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 31, 32, 33, 34: Isola di Singapore

Giornate a disposizione. Pernottamento. Singapore è un'isola città-stato a sud della Malesia, centro finanziario globale con clima tropicale e popolazione multietnica. Il suo nucleo coloniale ruota attorno a Padang, originariamente un campo di cricket risalente al 1830 circa e ora affiancato da grandi edifici, come il municipio con le sue diciotto colonne corinzie. Nella Chinatown di Singapore, risalente al 1820 circa, si trova il tempio della Reliquia del Dente di Buddha.


Giorno 35: Isola di Singapore - Dubai

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Isola di Singapore a Dubai. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Dubai. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 36, 37, 38, 39: Dubai

Giornate a disposizione. Pernottamento. Dubai è una città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 m, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d'acqua creano coreografie con musica e luci. Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm, un resort con parchi acquatici e animali marini.


Giorno 40: Dubai - Città di partenza

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio.