• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Ribno, casa sull'albero con idromassaggio

Nella rigogliosa natura della Slovenia

da € 1.100,00
Trattamento: pernottamento 2/4 persone      
Periodo: dal 31/05/2019 al 30/11/2019      
Località: Bled      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazioni
 
Preventivo
 

Nella regione della Slovenia nord-occidentale c’è un luogo da fiaba. Negli ultimi anni i suoi panorami hanno fatto il giro del mondo e sono sempre di più i turisti partono alla volta di questo splendido luogo per poterlo vedere con i propri occhi. Stiamo parlando del lago di Bled, la Perla Alpina slovena che fa sognare i viaggiatori di tutto il mondo. Il Lago di Bled si trova in una zona montuosa, a ridosso delle Alpi Giulie e non lontano dal confine italiano.


Circondato da verdissime montagne che si specchiano nelle sue acque, con un bel castello e il suo isolotto al centro del lago, Bled è un vero e proprio luogo d’incanto. La sua atmosfera sognante lo rende la meta perfetta per un romantico glamping, passeggiando intorno al lago concedendovi un po’ di shopping e gustando la cucina locale. In una giornata d’autunno, poi, rimarrete di certo incantati dal panorama del suo isolotto sospeso nella nebbia, circondato dai vivaci colori dei boschi e del foliage.


Il Glamping selezionato per voi offre accoglienti case in tipico stile sloveno e godono di una posizione eccellente, a breve distanza dal più grande gioiello del paese, il Lago di Bled, un paesaggio da cartolina tra i verdi boschi di abete rosso e il blu del fiume Sava.


Sono costruite sotto e sugli alberi, tutte realizzate in legno sloveno da artigiani con cura per i dettagli ed il comfort.

Con la natura nel cuore e gli ospiti nella mente, questo villaggio di piccole case è veramente una onesta Oasi slovena.