• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Kenya, all'avventura tra i safari più belli

Kilimangiaro, Masai Mara e Riserve naturali

da € 2.900,00
Trattamento: volo + trasferimenti + sistemazioni come da programma + guid      
Periodo: dal 18/05/2019 al 28/09/2019      
Durata: 8      
Località: Kenya      
Descrizione
 
Sistemazioni
 
Gallery
 
Volo
 
Preventivo
 
Correlati
 

Kenya, all'avventura tra i safari più belli

Kilimangiaro, Masai Mara e Riserve naturali

Speciale safari in Kenya che dalle pianure del Masai Mara ci porta allo spettacolare Parco di Amboseli con il maestoso Kilimanjaro, per poi raggiungere una bellissima riserva a Tsavo Est. Il tour finisce a Mombasa, punto ideale per proseguire con un rilassante soggiorno sulle spiagge di Diani Beach.


Giorni 1 (1 notte): Nairobi

Arrivo con volo di linea all'aeroporto di Nairobi, incontro con un nostro rappresentante e trasferimento al vostro hotel.BB


Giorni 2-3 (2 notti): Nairobi – Riserva Masai Mara

Il safari ha inizio alle ore 07:00. Dopo la prima colazione partenza per la Riserva Masai Mara. Attraversato la Rift Valley si giungerà a Narok, ultimo centro abitato prima della riserva. Arrivo al Lodge per il pranzo. Nel pomeriggio primo fotosafari nella riserva. Cena e pernottamento al lodge. Il giorno successivo vedrà la mattina e il pomeriggio dedicati al fotosafari nella ricca riserva, propaggine keniota del grande Parco Serengeti. Pensione completa al lodge.


Giorno 4 (1 notte): Riserva Masai Mara - Lake Naivasha

Dopo la prima colazione partenza alla volta del Lago Naivasha ove si giungerà per pranzo. Nel pomeriggio giro in barca sul lago. Cena e pernottamento presso il Lake Naivasha Sopa lodge (o similare).


Giorni 5-6 (2 notti): Lake Naivasha - Nairobi - Amboseli

Dopo la prima colazione partenza alla volta di Nairobi ove si giungerà per il pranzo presso il famoso ristorante "Carnivore". Proseguimento nel pomeriggio per il Parco Amboseli. Arrivo all’Amboseli Sopa Lodge (o similare) per la cena e il pernottamento. Il giorno successivo vedrà la mattina e il pomeriggio dedicati al fotosafari nel parco dominato dal Kilimanjaro, il tetto dell’Africa. Pensione completa al lodge.


Giorno 7 (1 notte): Parco Amboseli - Riserva Ngutuni

Dopo la prima colazione partenza alla volta del parco Tsavo Ovest. Arrivo a Kilaguni Lodge per il pranzo e nel pomeriggio fotosafri nel parco Tsavo Ovest. Proseguimento per la riserva privata di Ngutuni. cena e pernottamento al Ngutuni Lodge.


Giorno 8: Riserva Ngutuni - Mombasa

Fotosafari all'alba nelle riserva Ngutuni, prima colazione partenza alla volta di Mombasa ove si giungerà per l’ora di pranzo. Possibilità di prolungare con soggiorno mare sulla costa del Kenya o rientro in Italia con volo di linea.


Possibile estensione mare

Il safari è in condivisione con max 6/8 partecipanti e prevede auto 4x4 Toyota Land Cruiser con guida professionista parlante inglese. 

Notte pre-safari a Nairobi in BB

Auto 4X4 con driver/guida esperta multilingue (anche in italiano - da riconfermare al momento della prenotazione)

Trattamento di pensione completa e sistemazione in Campi Tendati e Lodge

Tutti i trasferimenti

Tutti gli ingressi ai parchi

Sistemazione in camera doppia e pasti come da programma

Volo