• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Avventure in Tanzania

Safari in lodge deluxe

da € 6.900,00
Trattamento: volo+trasferimenti+pensione completa      
Periodo: dal 15/06/2019 al 28/09/2019      
Durata: 7      
Descrizione
 
Sistemazioni
 
Gallery
 
Volo
 
Preventivo
 
Correlati
 

Avventure in Tanzania Safari in lodge deluxe in pensione completa.

Questo safari vi porta nei parchi più famosi sulle tracce dei grandi felini e della fauna selvatica utilizzando le migliori strutture alberghiere presenti nei parchi, dove oltre ad avere un ottimo servizio, i campi e lodge utilizzati in questo itinerario sono posizionati in maniera strategica per offrire maggiori chance per l'avvistamento degli animali, come essere dentro ad un documentario.

6 notti nei lodge e camp De Luxe indicati

Land cruiser 4x4 con autista guida parlante inglese (multilingua italiano se disponibile)

Tutte le attività come da programma

Pensione completa come da programma


Giorno 1: Arusha

Arrivo all'aeroporto di Kilimanjaro, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con un nostro rappresentante e trasferimento all' Arusha Coffe Plantation per il pernottamento e la prima colazione


Giorno 2: Arusha – Tarangire National Park (145 km - 3h30 circa)

Dopo la prima colazione partenza alla volta del Parco Tarangire, pranzo al lodge e pomeriggio dedicato al fotosafari nel parco. Cena e pernottamento al Tarangire Treetops.


Giorno 3: Tarangire

Giornata intera dedicata alla scoperta di questo magnifico parco che ospita moltissimi animali. Cena e pernottamento al Tarangire Treetops


Giorno 4: Tarangire - Karatu (180 km / 3h00 circa)

Dopo la prima colazione partenza alla volta di Karatu con fotosafari lungo il percorso. Pranzo al Lodge e pomeriggio libero con possibilità di partecipare alle numerose attività che offre il resort. Cena e pernottamento al Ngorongoro Manor.


Giorno 5: Ngorongoro Crater

Intera giornata dedicata al foto safari all'interno del cratere, pranzeremo al sacco sulle sponde del laghetto Loitokitok, posto molto suggestivo e affascinante. Rientro in serata al lodge per la cena e il pernottamento. Cena e pernottamento al Ngorongoro Manor.


Giorno 6: Karatu - Serengeti National Park (300 km - 6h00 circa)

Dopo la prima colazione partenza per le pianure del Serengeti, che si affacceranno copo che avremo disceso le pendici del cratere, un paesaggio mozzafiato si presenterà hai vostri occhi. Arrivo al campo previsto per il pranzo e nel pomeriggio si effettuerà il primo fotosafari nel meraviglioso parco di Serengeti. Cena e pernottamento al Serengeti Pioneer Camp


Giorno 7: Serengeti National Park

Giornata intera di fotosafari nel parco. Cena e pernottamento al Serengeti Pioneer Camp


Giorno 8: Serengeti National Park - Arusha (volo interno)

Dopo la prima colazione ultimo fotosafari nel parco Serengeti e trasferimento all'airstrip per il volo di rientro ad Arusha. Possibilità di estendere il soggiorno a Zanzibar, Mafia, o Pemba, oppure in base ai voli di rientro pernottare ad Arusha.


Possibilità di estendere il soggiorno a Zanzibar, Mafia, o Pemba, oppure in base ai voli di rientro pernottare ad Arusha.