logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

Rixos Premium Bodrum

2021-11-15 10:33

T&C

EUROPA ORIENTALE, TURCHIA, HOTEL, europa, rixos,

Rixos Premium Bodrum

TURCHIA, BODRUM

RIXOS PREMIUM BODRUM

rixos-bodrum-4.jpeg

Eleganza, comfort, all inclusive 5 stelle

 

"Il nostro sofisticato hotel vizierà anche l'ospite più esigente con sistemazioni di lusso, ristoranti raffinati e intrattenimento di classe mondiale."

 

Mehmet TULUNAY, Direttore dell'hotel

Al Rixos Premium Bodrum gli ospiti troveranno tutto ciò che desiderano: spiaggia privata da 200 metri, diverse piscine, 308 camere e suite, ville private, servizi VIP, raffinati servizi di ristorazione da tutto il mondo, intrattenitori internazionali, piacevoli trattamenti spa e divertenti attività per bambini.

 

RISTORANTE SNACK

Concedetevi una pausa deliziosa a Zeytinalti, accompagnata dalla vista sul mare, e godetevi il menu composto da kebab, pesce, pizza e pasta. Zeytinalti offre anche una colazione tradizionale turca. prenotazione obbligatoria; addebito applicato.

 

LOLIVO

Gustate i piatti preparati al momento con ingredienti autentici; il ristorante offre un'ampia selezione di antipasti, pizza gourmet, pasta e piatti tradizionali cucinati con passione. Prenotazione obbligatoria; addebito applicato.

 

KALAMATA

Il nostro famoso ristorante à la carte a base di pesce serve piatti di pesce e "meze" freschissimi. Approfittate della brezza dal mare Egeo e rilassatevi con amici e famiglia con cibo e bevande squisiti. *Prenotazione obbligatoria; addebito applicato

 

TURCHESE

È un ristorante a buffet aperto in grado di soddisfare tutti i palati con piatti turchi e internazionali preparati dai nostri esperti chef. Vi invitiamo in un mondo dove potrete gustare un'ampia scelta di colazioni, pranzi, cene, dessert e prelibatezze.

 

UMI

Umi Teppanyaki offre un'esperienza culinaria coinvolgente e un delizioso e tradizionale teppanyaki. Sullo sfondo mozzafiato del Mar Egeo, i nostri chef esperti stupiranno il teatro culinario e la squisita e autentica cucina giapponese.

 

PASTICCERIA

La Patisserie Art è il luogo ideale per rilassarsi con gli amici con un caffè al mattino o un tè del pomeriggio. Fatevi tentare dai croissant freschi ogni mattina e dalle torte deliziose e squisite fatte in casa, dal gateau e dagli éclair.

rixos-bodrum-3.jpegrixos-bodrum.jpegrixos-bodrum-2.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021