logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

10gg FANTASTICO, La Grande Muraglia

2021-12-23 11:32

T&C

VIAGGI A TEMA, CINA E GIAPPONE, viaggi a tema, viaggi fantastici,

10gg FANTASTICO, La Grande Muraglia

€ 1950,00

VIAGGIO FANTASTICO

La Grande Muraglia e la Città Proibita

 

DURATA giorni: 10

 

PERIODO da marzo a ottobre

 

INCLUSO 

9 nt Hotel 5* Hilton mezza pensione
Volo A/R internazionale
Escursione alla Grande Muraglia

Escursione alla Città Proibita

 

LUOGO Pechino (Cina)

da € 1950,00

GODITI UN'ESPERIENZA FANTASTICA A PECHINO

 

Travel & Company ti porta a Pechino in un lussuosissimo hotel con trattamento di mezza pensione e due escursioni incluse per visitare i fantastici ed iconici luoghi della zona come la Grande Muraglia e la Città Proibita!

 

ESCURSIONI

 

Tour per piccoli gruppi della Muraglia di Mutianyu

6 ore

Visita una sezione poco turistica della Grande muraglia cinese con questo tour per piccoli gruppi che parte da Pechino. Ammira il panorama mozzafiato e scendi in fondo alla valle percorrendo il toboga a bordo di uno slittino.

Cosa è incluso

  • Trasporto in minibus
  • Biglietto di ingresso
  • Guida del posto
  • Pranzo locale

 

Tour di mezza giornata di Tiananmen, Città Proibita e Jingshan Park

4 ore 

In questo tour guidato di mezza giornata, immergiti nella storia culturale di Pechino mentre visiti Piazza Tiananmen, la Città Proibita e il Parco Jingshan con una guida esperta.

Cosa è incluso

  • Guida turistica professionale e amichevole di lingua inglese
  • Biglietti per la città proibita e il parco Jingshan

 

STRUTTURE 

 

DoubleTree by Hilton Beijing

Situato nell'area CBD della capitale, DoubleTree by Hilton Beijing è stato inaugurato nel 2008 come 1° DoubleTree Flagship in Asia e offre un centro benessere, un moderno centro fitness e una piscina coperta. 

Le camere del Doubletree by Hilton Beijing presentano un design contemporaneo. Sono inoltre dotate di televisore LCD, connettore MP3, ampio spazio di lavoro e un accogliente salotto. È disponibile anche il servizio in camera 24 ore su 24.

Gli ospiti possono rilassarsi nella sauna, calmare i muscoli stanchi con un massaggio o trascorrere una serata tranquilla nel giardino sul tetto. Un elegante centro affari e sale riunioni è fornito per coloro che desiderano recuperare il ritardo con il loro lavoro dell'ultimo minuto.

La colazione viene servita ogni mattina presso lo Yixuan Western Restaurant, al 1° piano; e gli ospiti possono godersi l'happy hour al Linlang Lobby Bar, situato sullo stesso piano.

Cenate nei 2 ristoranti in loco del Doubletree che offrono una deliziosa cucina cinese, nonché specialità europee e del sud-est asiatico.

Vicino alla prestigiosa Financial Street, Doubletree offre anche un facile accesso a numerose attrazioni turistiche tra cui Piazza Tiananmen, la Città Proibita e il Tempio del Paradiso.

La stazione della metropolitana Daguanying sulla linea 7 è a soli 2 minuti a piedi, la linea 7 va direttamente alla stazione "Universal Resort". La stazione ferroviaria di Pechino Sud si trova a 25 minuti di auto, mentre la stazione ferroviaria di Pechino Ovest è raggiungibile in 15 minuti di taxi.

 

Hilton Beijing Daxing

Situato a Pechino, l'Hilton Beijing Daxing hotel 5 stelle nuovissimo offre un ristorante, un centro fitness, un bar e un giardino. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su 24, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. L'hotel vanta una piscina coperta, una sauna e un servizio concierge.

Tutte le camere sono dotate di TV.

L'Hilton Beijing Daxing serve una colazione continentale o a buffet.

In loco troverete anche una terrazza solarium.

L'Hilton Beijing Daxing dista 18 km da Dashilan Street e 20 km da Qianmen Street. L'aeroporto più vicino è quello di Pechino Nanyuan, a 6 km dall'hotel.

fantastico-pechino-2.jpegfantastico-pechino-1.jpegfantastico-pechino-4.jpegfantastico-pechino-3.jpegfantastico-pechino-6.jpegfantastico-pechino-5.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021