• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Luoghi spirituali e fuori dal tempo in Olanda

dal noto santuario Madre di tutti i popoli al paese dove la pace regna sovrana

da € 560,00
Trattamento: volo + hotel      
Periodo: dal 10/04/2020 al 31/10/2020      
Durata: 5      
Località: Amsterdam e dintorni      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazioni
 
Volo
 
Preventivo
 

Luoghi spirituali e fuori dal tempo in Olanda

dal noto santuario Madre di tutti i popoli al paese dove la pace regna sovrana


In questi giorni potrete far visita al Santuario Madre di tutti i popoli di Amsterdam dove il vescovo locale ha riconosciuto ufficialmente le apparizioni mariane del 1978 e successivamente recarvi in un luogo dove troverete la pace interiore, Giethoorn.


A Giethoorn, villaggio fondato nel XIII secolo da una setta religiosa protestante come rifugio dalle persecuzioni, non c'è smog, né inquinamento acustico, né traffico, né stress. Nessuna macchina o veicolo a motore può attraversare il paese di circa 3000 abitanti un po' per scelta dei locali e tanto per la conformazione del territorio che dopo secoli è rimasto tale e quale, al riparo dalla modernità. Si può girare a piedi, in bicicletta o in barca, data la viva presenza di questo elemento naturale che è quasi onnipresente. Le case sorgono quasi tutte su isolotti collegati tra loro da canali e ponticelli (ben oltre 170!)


Se volete arricchire con nozioni storiche e spirituali la vostra sosta nei dintorni di Amsterdam, non dimenticate di far visita anche alla casa di Anna Frank, dove Anna Frank e la sua famiglia si nascosero durante la Seconda Guerra Mondiale per sfuggire ai nazisti e oggi considerata un memoriale dell’Olocausto, il Vondelpark, che deve il suo nome ad un famoso poeta e scrittore olandese del XVII secolo ed è un ottimo posto per rilassarsi, meditare e fare un pic-nic, ed infine il mercato dei fiori di Bloemenmarkt, unico mercato galleggiante dedicato esclusivamente ai fiori in tutto il mondo.