• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Polinesia Francese 15 giorni

Una crociera da sogno per un luogo da favola

da € 6.750,00
Partenza da: Papeete      
Trattamento: crociera all inclusive      
Periodo: dal 29/08/2020 al 21/11/2020      
Durata: 15      
Località: Moorea, Bora Bora ,Papeete, Tahuata      
Descrizione
 
Gallery
 
Itinerario
 
Nave
 
Preventivo
 

Volo da Milano e Roma (quotazione su richiesta) e crociera di 15 giorni in all inclusive nella Polinesia Francese. Imbarco nel porto di Papeete (Tahiti), visita di Fakarava, Fatu Hiva, Hiva Oa, Tahuata, Nuku Hiva, Huaine, Bora Bora, Thaa, Moorea, Papeete (Tahiti) e sbarco nel porto di Papeete (Tahiti).


Gli abitanti delle isole polinesiane sono gente amichevole e cordiale, pronta ad accoglierti sui loro atolli al suono sognante di un ukulele e accompagnando le tue serate con briose danze tribali. Oltre alla grande isola di Tahiti e alla meravigliosa città di Pape’ete, il mare polinesiano custodisce gioielli senza eguali al mondo.


L’isola di Bora Bora, famosa per l’esclusività dei suoi lussuosi resort e la vita mondana sempre vivacissima, rimane uno dei paradisi terrestri per eccellenza. Bora Bora è una grande laguna, punteggiata da una miriade di isolotti chiamati motu e circondata dai bordi di un vulcano estinto che oggi regala paesaggi misteriosi e senza tempo. L’isola è l’ideale per chiunque viaggi nella Polinesia Francese alla ricerca di sole, fondali trasparenti, incontri ravvicinati con pesci tropicali e sport acquatici.


Le altre isole polinesiane sono forse ancora più spettacolari. Il viaggiatore ha solo l’imbarazzo della scelta tra i picchi coperti di verde dell’isola di Moorea, l’atollo di Rangiroa, il cui nome significa “cielo senza fine” e dove il cielo si tuffa nel mare turchese, le isolette di Taha’a, immerse in placide lagune color smeraldo, e ancora le spiagge rosate dell’isolotto di Tikehau, bagnate da uno dei mari più ricchi di pesci tropicali al mondo. Non esistono classifiche per queste isole, la Polinesia Francese è una meraviglia da godere isola dopo isola, tramonto dopo tramonto.

Papeete (punto di partenza e ritorno):

Importante destinazione della Polinesia francese, Papeete ripara un porto autonomo che svolge un ruolo principale nel settore economico dell'arcipelago. I diportisti vi sono accolti nelle migliori condizioni dagli anni 60. I marciapiedi che misurano 450 metri di lunghezza hanno una capacità di più di 50 barche. Una crociera Papeete non sarebbe completa senza la visita del piccolo porto Taina, una del più bella al mondo. Si tratta del punto di partenza per le escursioni verso le altre attrazioni turistiche della regione. Appassionati d'immersione sottomarina approfittano delle crociere Papeete per scoprire i più bei spot d'immersione dell'arcipelago. Papeete invita anche al relax. Le sue spiagge attendono i viaggiatori in ricerca di pace. Qui, sono liberi di rilassarsi pur approfittando del clima tropicale per perfezionare la loro abbronzatura. Prima di ripartire, una fermata alla casa della regina è consigliata.