• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel.+39.351.9683653 - >>torneremo presto a farvi viaggiare!

 
Il tuo carrello è vuoto

Ai Caraibi con Silver Wind

da Fort Lauderdale

€ 3.240,00
Trattamento: crociera di lusso in pensione completa      
Durata: 8      
Località: Caraibi      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Una crociera di lusso ai Caraibi a bordo della Silver Wind con partenza da Fort Lauderdale.
Quotazione volo su richiesta


Itinerario:
Giorno 1 • Fort Lauderdale 07:00
Giorno 2 • Key West 04:00
Giorno 3 • Navigazione 00:00
Giorno 4 • Santo Thomas de Castilla 06:00
Giorno 5 • Belize City 04:30
Giorno 6 • Cozumel 08:00
Giorno 7 • Navigazione 00:00
Giorno 8 • Fort Lauderdale 00:00


Fort Lauderdale situato al sud della Florida è oggi un porto di partenza importante, per le crociere con destinazione i Caraibi, Messico e le Bahamas. Conosciuto sotto il nome della "Venezia dell'America" per i suoi numerosi canali (400km), Fort Lauderdale ripara molte case lussuose e luoghi da visitare in Water Taxi. Sul posto, potrete scoprire la storia della città al Museo del Vecchio Fort Lauderdale. La vostra visita potrà portarvi ad uno dei più grandi centri commerciali il Sawgrass Mills dove potrete fare acquisti a prezzi ridotti. Durante il vostro scalo, potrete andare vicino al Parco Naturale delle Everglades che raggruppa una fauna protetta e vi permetterà di partire all'incontro degli alligatori in idroscivolanti. Infine per rilassarsi nulla di meglio che approfittare delle molte spiagge presenti a Fort Lauderdale, classificate fra le più belle della Florida.


Tra la Florida e i Caraibi, Key West è una località delle Florida Keys. Si tratta della città più a sud degli Stati Uniti. Accessibile via strada e via mare, è una località segnata da figure storiche come Hemingway e Tennessee Williams, e uno dei più antichi porti della Florida.


Santo Tomás de Castilla è un porto che appartiene alla Repubblica del Guatemala, paese dell'America Centrale, che costeggia il mare Caraibi, tra Honduras e Belize e l'oceano Pacífico Norte, tra El Salvador e Messico.


Belize costituisce una fermata ideale per apprezzare gli incanti dei Caraibi. Ogni anno, la sua vecchia capitale, Belize City, accoglie nel suo porto numerose navi di piacere. I viaggiatori che scaricano sono allo stesso tempo incantati ed intrigati da questa città ricca in contrasti. Benché non approfitti di una decorazione di cartolina, ha tutto ciò che occorre per piacere ai seguaci di scoperte e di soggiorni balneari.


Situata sulla punta del Yucatan, l'isola di Cozumel, è la più grande della regione dei Caraibi, ed appare come una delle principali destinazioni turistiche del Messico. Il suo paesaggio, lascia posto a spiagge paradisiache ed a molte vestigie archeologiche delimitate dall'acqua turchese.