• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Crociera di primavera verso i Mari del Nord

Con Cunard Queen Victoria

da € 819,00
Trattamento: crociera di lusso in pensione completa      
Periodo: 28/03/2020      
Località: da Southampton      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Una meravigliosa crociera di lusso da Southampton verso i mari del Nord, visitando Amburgo, Amsterdam e Bruxelles.
Crociera di lusso Cunard in pensione completa, quotazione volo/hotel su richiesta.


In onore della di colei che regnò sul regno d'Inghilterra e Irlanda per 62 anni, Queen Victoria fa parte della grande tradizione della compagnia Cunard. Nonostante possegga una grande tradizionalità nei temi e negli arredi, il corredo tecnologico è simile a quello montato sulla Queen Mary 2, il che rende la nave in possesso degli equipaggiamenti più innovativi e moderni. L'architettura interna conferisce alla Queen Victoria uno stile britannico, che, in linea col lussuoso brand Cunard, rende la nave di classe e dal gusto unico.


Città universitaria, Southampton è sede di una delle più lunghe mura medievali d'Inghilterra, così come dell'affascinante Tudor House Museum (costruito nel 1496). Qui si possono ammirare numerosi punti di interesse, fra cui Winchester, famosa per la cattedrale dell'XI secolo, o la Tavola Rotonda del leggendario Re Artù. Le meraviglie naturali di New Forest saranno un'attrazione irresistibile per gli amanti della natura: questo grande parco nazionale è ideale per praticare l'escursionismo e per le passeggiate in pony. Nelle vicinanze si incontra la casa signorile Palace of Beaulieu: l'ideale per trascorrere una splendida giornata all'aria aperta con i suoi vasti giardini, una dimora storica in stile gotico perfettamente conservata, un'antica abbazia, il museo di auto d'epoca, un parco divertimenti e i tour con rievocazioni storiche.

"Il suo carattere marittimo e la sua immagine internazionale rendono la città anseatica di Amburgo una delle mete più apprezzate d'Europa. Lo sviluppo urbano e la bellezza naturale sono i tratti distintivi di Amburgo, che vanta una gran numero di alberghi, ristoranti, teatri e negozi, nonché eleganti spiagge lungo il fiume Elba, le verdi sponde del fiume Alster, un vivace quartiere portuale e altri luoghi emblematici in cui si riflettono più di 1.200 anni di storia. Parchi frondosi, laghi luccicanti e canali tranquilli in una vibrante giungla urbana: Amburgo è la dimostrazione che si può vivere in una grande città sapendo apprezzare allo stesso tempo la bellezza della natura. Il porto, i canali e il lago conferiscono le conferiscono una piacevole atmosfera marittima.

"IJmuiden è una città portuale dei Paesi bassi situata nella provincia dell'Olanda Settentrionale vicino Amsterdam. Costituisce il principale insediamento della municipalità di Velsen. Seguirà poi Bruxelles, la capitale del Belgio.