• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Natale e Capodanno a New York e Caraibi

PARTENZA: 22 DICEMBRE

da € 2.840,00
Trattamento: crociera in pensione completa      
Periodo: dal 22/12/2019 al 03/01/2020      
Durata: 13      
Località: New York e Caraibi      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 

Crociera in pensione completa con partenza da New York a bordo della nave Queen Mary 2 in direzione Caraibi.

Volo e transfer: quotazione su richiesta a seconda della città di partenza


Itinerario:

Giorno 1 • New York

Giorno 2 • Navigazione

Giorno 3 • Navigazione

Giorno 4 • Navigazione

Giorno 5 • Charlotte Amalie

Giorno 6 • Roseau

Giorno 7 • Bridgetown

Giorno 8 • Bassa Terra

Giorno 9 • Philipsburg (Saint Maarten)

Giorno 10 • Navigazione

Giorno 11 • Navigazione

Giorno 12 • Navigazione

Giorno 13 • New York


New York è la più grande città degli Stati Uniti e una delle più importanti del continente americano. Conosciuta come "la città che non dorme mai" e per la sua ricchezza culturale, offre numerosi siti turistici di prima scelta.   New York si compone di 5 distretti: Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. Quando pensiamo a New York la prima cosa che ci viene in mente è, lo skyline di Manhattan. Con i suoi maestosi grattacieli, questo paesaggio unico nel suo genere offre un panorama sensazionale della città. Ai piedi dell'One World Observatory, il Memoriale dell'11 settembre illustra la tragica storia delle torri del World Trade Center. Situato tra l'Empire State Building e Central Park, il Rockefeller Center offre una vista panoramica sulla città. Da non mancare la visita del Metropolitan Museum of Art: questo immenso museo espone permanentemente, opere risalenti all'antichità, statue e dipinti. Situato in pieno centro di New York, vicino al mitico Time Square, l'ampia avenue Broadway concentra i più grandi teatri e cabaret.


Charlotte Amalie: Con le sue stazioni balneari spumeggianti e i suoi negozi di tesori esenti dalle tasse, St. Thomas è un vero paradiso terrestre. Per i piaceri più tranquilli, prendete il traghetto diretto all'isola vicina di St. John.


Capitale della Dominica, Roseau si situa a sud-ovest dell'isola dell'arcipelago dei Caraibi. Città di pesca e capitale colorata, Roseau offre una grande ricchezza architetturale e numerose attività per gli ospiti.   Piccola città pittoresca, Roseau è costituita dal quartiere Francese, con le sue strade costeggiate da colorati edifici in legno, abbelliti dai balconi tipici. Scoprirai anche il vivace mercato di prodotti locali, che presenta una vasta varietà di frutti tropicali, tipici del posto. Tra i luoghi di interesse a Roseau troverai la Cattedrale cattolica Our Lady of Fair Haven, in stile gotico-romano, il Dominica Museum, un piccolo museo che illustra la storia e la natura dell'isola Dominica e il grande giardino botanico con 50 specie di alberi. Potrai anche salire sulle colline della città che offrono una vista imprendibile.


Bridgetown, capitale delle Barbados, si situa nella zona di Michael santo. Fin dall'uscita del porto internazionale Deep Water Harbor, l'ospite ha l'impressione di trovarsi in una città inglese. L'aspetto degli edifici, la condotta a sinistra e la cattedrale anglicana che data del XIIIe secolo, ricorda la vecchia presenza britannica sull'isola. È in questa piccola fine dell'Inghilterra persa nel cuore dei Caraibi che le crociere Bridgetown conducono i viaggiatori in ricerca d'espatrio. Una passeggiata nelle vie della città è un'occasione per ammirare copre of Assembly e gli altri monumenti pilota del passato coloniale di Bridgetown. La controparte in miniatura della Trafalgar famosa piazza è un'opera da scoprire. Ripara la statua dell'ammiraglio Nelson. Il centro storico della città e la sua caserma, tutti due classificati al patrimonio mondiale dell'Unesco, fanno parte degli inevitabili in scalo di crociera Bridgetown.


(Bassa Terra) Entrate in un paradiso di coste, stagni e di piantagioni che il sole abbraccia con estasi. Ecco, le strutture originali ricostruite nei musei e nei centri culturali. Il Brimstone Hill Fortress è di guardia sulle isole vicine offrendo viste spettacolari e i visitatori e gli abitanti del paese gioiscono nello stesso modo nelle acque di Friar’s Bay.


Al sud di San Martino, Philipsburg è una destinazione faro negli Antille olandesi. Estesa lungo una baia tra mare e stagno, la città è anche un centro commerciale di scelta. Servito dall'aeroporto internazionale Princess Julia, Philipsburg si dota d'altra parte di un porto di qualità dove si attraccano molte navi di società internazionali. Una grande spiaggia di sabbia dorata si trova vicino all'imbarcadero ed offre rilassamento e relax fin dalla discesa del vapore di crociera Philipsburg. L'atterraggio di aerei è qui uno spettacolo sensazionale. L'aeroporto che pubblica molto un breve tracciato costretto gli apparecchi a volare molto fondo sopra i marciapiedi. Le visite culturali in occasione delle crociere Philipsburg si effettuano ad alcuni minuti di strada all'ovest dei centri. I due forti di Willem e Amsterdam sono l'elemento essenziale dei circuiti guidati. Si ergono su una collina e permettono di usufruire di una vista individuata sui dintorni.