• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel.+39.351.9683653 - >>torneremo presto a farvi viaggiare!

 
Il tuo carrello è vuoto

Nuova Zelanda con Silver Explorer

La magia delle Isole Neozelandesi

da € 14.980,00
Trattamento: all inclusive nave + volo + trasferimenti + pernottamento      
Durata: 17      
Località: Nuova Zelanda e Isole      
Descrizione
 
Gallery
 
itinerario
 
Nave
 
Volo
 
Preventivo
 

Con questa proposta di viaggio avrete la possibilità di esplorare la Nuova Zelanda con una comoda crociera con partenza da Dunedin, la seconda città più grande dell'Isola del Sud e la quinta più grande città del paese. La sua caratteristica principale è quella di essere una città studente, ma è anche una meraviglia architettonica. È qui che la prima università è stata fondata in Nuova Zelanda nel 1869.


La regione beneficia di un clima secco, caldo d'estate e freddo d'inverno. Non piove molto durante l'alta stagione. Navigherete tra luoghi fatati, dove una natura intatta ha creato scenografie fenomenali che vi incanteranno. Nuova Zelanda, è un nome che suggerisce e riporta subito alla mente terre lontane, vergini e incontaminate.


Con la crociera quindi avrete l'occasione di partire alla scoperta dell'arcipelago, con i suoi vulcani ancora attivi, le sue città moderne dove la natura convive con la tecnologia più moderna, poi ancora i parchi nazionali e le riserve naturali, tesori di rara bellezza che conservano specie preziose. Qui le caratteristiche europee che si fondono con quelle maori creando un connubio incredibile, a volte magico.



Sistemazione per la notte in andata e la notte prima del volo di rientro

Best Western Dunedin

Situato nel centro di Dunedin, il Best Western 555 offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio. Tutte le camere sono dotate di TV LED a schermo piatto da 42 pollici, lettore DVD. Il Best Western 555 on Bayview dista 5 minuti a piedi dalla spiaggia di St Kilda e 3 minuti di auto dal centro di Dunedin. 3 minuti dalla stazione ferroviaria di Dunedin e 30 minuti dall'Aeroporto di Dunedin. Camere dotate di docking station per iPod, frigorifero, forno a microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Includono anche una scrivania e una zona salotto. Alcune includono un angolo cottura o una vasca idromassaggio.