• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Un insolito Capodanno a Vienna...

Aspettando la mezzanotte in nave sul Danubio

€ 690,00
Trattamento: volo + trasferim + visita guidata + cenone a bordo con intra      
Periodo: 30/12/2019      
Durata: 4      
Località: Vienna      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 

Un insolito Capodanno a Vienna...

Aspettando la mezzanotte in nave!

Crociera di fine anno sul Danubio

con cenone, intrattenimento e

fantastico spettacolo pirotecnico


30 DICEMBRE

Trasferimento in aeroporto direzione Vienna. Sistemazione nelle camere assegnate in hotel 4 stelle. Una visita guidata di mezza giornata inclusa nel programma vi aiuterà ad orientarvi e ad apprezzare i favolosi palazzi imperiali ed i luoghi più significativi della città, il cui patrimonio artistico e intellettuale si è formato grazie all'influenza di personalità come Mozart, Beethoven, e Sigmund Freud.


31 DICEMBRE

Tempo a disposizione per scoprire i vicoli viennesi più suggestivi con incantevoli corti interne che nascondono delle oasi verdi e spesso sono punti di ristoro. Preparatevi ad accogliere il nuovo anno a bordo di una nave con posti a voi riservati e dotata di ogni comfort che vi sorprenderà con musica dal vivo, un ricco cenone a buffet, giochi di intrattenimento, brindisi con champagne, oltre alla spettacolare vista della città e degli strabilianti fuochi artificiali da una prospettiva unica nel suo genere.


1 GENNAIO

Giornata libera per ammirare i meravigliosi angoli della capitale austriaca secondo i propri ritmi. Località raffinata e signorile, ricca di attrazioni culturali e di spunti divertenti che la rendono una città da visitare ad ogni età. Si possono fare compere interessanti alla Mariahilfer Strass, una strada lunghissima e ricca di negozi di designer, divertirsi nella zona intorno al Ruprechtskirche, conosciuta come Triangolo delle Bermuda, adiacente al Donau Canal (il canale del Danubio) in quanto ricca di pub, locali e club di ogni tipo.


2 GENNAIO

Accompagnamento all'aeroporto di Vienna per il volo di rientro e trasferimento al luogo di partenza.