• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Ti scatterò una foto…in Provenza

Villaggi provenzali, profumi, souvenir, scatti fotografici professionali

€ 175,00
Partenza da: Aosta, Ivrea, Torino      
Periodo: dal 20/07/2019 al 21/07/2019      
Durata: 2      
Località: Provenza      
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 

TI SCATTERO UNA FOTO…. IN PROVENZA


Parti con noi alla scoperta della splendida Provenza!!

Campi di lavanda in fiore, la rinomata "fete de la lavande" nel fantastico plateau de Valensole, sosta alla pittoresca Abbazia di Senanque… e poi ancora alla scoperta dei caratteristici villaggi provenzali quali Roussillon e Manosque dove fare acquisti dei souvenir più profumati. tutti i vostri momenti più magici saranno immortalati da un fotografo professionista che vi accompagnerà durante l'intero soggiorno per catturare i vostri scatti più belli tra i campi di lavanda e i romantici tramonto.


20 luglio

partenza direzione Provenza. Prima sosta a Manosque, nella famosa cittadina provenzale della quale lo scrittore Jean Giono scrisse "di notte la città respirava solo attraverso le fontane"...in effetti sarà un piacere attraversare il suo centro storico ricco di fontane, platani e coloratissimi fiori. Nella città vecchia troverete piccole piazzette dove sarà un piacere fermarsi a bere qualcosa e ammirare antichi portoni e palazzi. Sarà possibile arrivare sulla collina Mont-d'Or dalla quale ammirare un suggestivo panorama su tutta la Provenza. A seguire visita alla fabbrica più famosa della Provenza "Occitane en Provence", alla scoperta della creazione di profumi ed essenze.

Proseguimento per Roussillon, passeggiare in questo borgo dalle tante botteghe sarà suggestivo, angoli dove il tempo si è fermato, piazzette deliziose e piccoli anfratti poetici. Un luogo davvero magico, una tavolozza di colori dove è impossibile non osservare ogni angolo. Si riparte alla volta dell'Abbazia di Senanque protagonista di cartoline e calendari di tutta la Regione, dove anche voi potrete sfruttare l'imperdibile occasione di essere fotografati da un fotografo professionista fra gli unici ed originali campi di lavanda. Cena e pernottamento in hotel tipici provenzali


21 luglio

trasferimento nel Plateau di Valensole per godere finalmente di una fantastica giornata alla festa più famosa della Lavanda, che ospita turisti da tutto il mondo. Potrete trovare bancarelle con ogni tipo di souvenir dai saponi artigianali, ai mazzi di lavanda appena raccolti e gustare il particolare gelato alla lavanda. Pranzo libero tra i caratteristici vicoli del villaggio.

Nel rientro sosta fra i campi di lavanda più belli per scattare le ultime foto con un tramonto come sfondo che intensificherà il viola della lavanda. Il servizio fotografico è offerto da Travel & Company, per permettervi di non perdere neanche uno dei magici momenti vissuti