• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Madrid in tutto il suo splendore

Immacolata nella capitale spagnola

da € 315,00
Trattamento: volo + hotel 4 stelle      
Periodo: dal 23/11/2019 al 03/01/2020      
Durata: 4      
Località: Madrid      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazione
 
Preventivo
 
4 GIORNI E 3 NOTTI
NELLA CAPITALE SPAGNOLA
SOGGIORNO 4 STELLE
OTTIMA POSIZIONE
MERCATINI DI NATALE
VOLO LINATE/MADRID
INCLUSO
da € 315 con partenza il 5 dicembre 2019
richiedi un preventivo per partenze dal 23 novembre 2019 al 3 gennaio 2020


Madrid può vantare molte feste che rallegrano le sue vie e accolgono le persone che la visitano, ma sono poche quelle che interessano tante zone di Madrid come l’arrivo del Natale.

Quest'anno, dal 23 novembre al 6 gennaio, luci di tutti i colori inonderanno la città. Strade, piazze ed edifici vengono illuminati con milioni di lampadine che rispettano i massimi requisiti di tutela ambientale e di efficienza energetica, illuminando di più e consumando di meno.


Il design delle luci quest'anno la Gran Vía avrà delle nuove luci: un cielo stellato, e in alcune di esse è possibile vedere un gatto che cerca di catturare le stelle. Inoltre, anche i lampioni di Jorge Juan, Marcelo Usera, Pedro Laborde e Boltaña avranno nuovi motivi natalizi.

Oltre alle tradizionali luci e decorazioni che illumineranno alberi e spazi pubblici, i fiori di ciliegio illumineranno ancora una volta diverse parti della città, come la Glorieta de Carlos V, Matadero, le vicinanze delle commissioni distrettuali e, due nuove location: Plaza de Oriente e il cortile centrale del Conde Duque.

Ci saranno anche i tradizionali abeti che si troveranno a Puerta del Sol, Plaza Mayor, Plaza de Callao, Plaza de Colón (con Genova), Plaza San Juan de la Cruz e calle Fuencarral.