• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Da luglio 2019, riapre l'hotel di lusso di Polignano a Mare

Un luogo magico dove trascorrere giornate all’insegna della bellezza

da € 1.690,00
Trattamento: volo + trasferimento + hotel 4 nt + 1 cena in Grotta      
Periodo: dal 13/06/2019 al 13/10/2019      
Durata: 5      
Località: Puglia      
Descrizione
 
Gallery
 
Volo
 
Preventivo
 

Un luogo magico dove trascorrere giornate all’insegna della bellezza


Riapre l’hotel di lusso Grotta Palazzese a Polignano a Mare, comune di Bari, che prende il nome dall’omonima grotta, un luogo magico dove trascorrere giornate all’insegna della bellezza. L’hotel a 5 stelle, che aprirà il primo luglio, è stato ristrutturato dall’imprenditore Modesto Scagliusi, che è intervenuto sulla costruzione degli anni 60′ per adeguarla alle norme attuali, aggiungendo tocchi di eleganza inaspettati. Come il pavimento nelle sfumature del blu, simile all’acqua. Per non parlare della domotica, grande protagonista dell’albergo, grazie alla quale si regolano le tende elettriche ed è possibile godere di tutta una serie di comfort, regolabili tramite iPad.


In tutto le camere dell’hotel sono 15, ma ci sono anche tre dépendance nel centro storico. Ogni stanza include televisori 5K, regolabili con la domotica, alcune hanno il caminetto e docce in terrazzo, mentre l’arredamento è essenziale e al tempo stesso ricercato, grazie all’intervento di ebanisti e artigiani locali, che hanno contribuito al design. In una delle suite ci sono una terrazza di 50 metri e il bagno turco, in un’altra una Iacuzzi idromassaggio vista mare, posizionata in terrazzo. Soggiornare in questo hotel è di certo un’esperienza indimenticabile, anche perché circondati da un paesaggio mozzafiato. Il territorio presenta coste alte e frastagliate, con insenature e grotte marine di bellezza inestimabile. E il centro storico di Polignano a Mare non è da meno, con numerosi beni culturali di notevole interesse: dalla Chiesa matrice “Santa Maria Assunta” alla Chiesa del Purgatorio, dalla Lama Monachile all’Arco Marchesale, c’è da rifarsi gli occhi.


Per voi riserveremo anche una cena nel ristorante esclusivo: un luogo magico e incantato con una terrazza ricavata all'interno di una grotta naturale. Il ristorante Grotta Palazzese prende il nome dall'omonima grotta e dal luogo che un tempo era denominato anche "Grotta di Palazzo". È un posto esclusivo e ricco d'atmosfera come testimonia un acquerello del 1783 di Jean Louis Desprez. L'azzurro del mare e del cielo si contrappone alle misteriose atmosfere delle cavità naturali. I colori del giorno fanno risplendere la bellezza del paesaggio costiero, mentre quelli della sera, al tramonto, creano sfumature indimenticabili, nel fascino e nell'eleganza delle luci del ristorante.