• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733 +39.351.9683653

 
Il tuo carrello è vuoto

Città spettacolari e spiagge tropicali

42 giorni per visitare 8 Paesi

da € 10.900,00
Trattamento: volo+hotel      
Periodo: dal 09/05/2019 al 09/05/2020      
Durata: 42      
Località: Giro del Mondo - 8 PAESI      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazioni
 
Volo e Servizi
 
Volo
 
Preventivo
 
Correlati
 

(Parigi, Ottawa, New York, San Francisco, Sydney, Bali, Singapore e Dubai) Visita città spettacolari come New York, San Francisco e Sydney. Rilassati sulle spiagge tropicali di Bali. Visita Singapore, un paradiso per la gastronomia e lo shopping, oppure lasciati affascinare da Dubai, la Città d'Oro. In un unico viaggio ti offriamo tutto questo!


Itinerario proposto:


Giorno 1: italia - Parigi

Partenza con destinazione Parigi. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Parigi. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 2, 3, 4 Parigi

Giornate a disposizione in pernottamento. Parigi, capitale della Francia, è una delle città più importanti d'Europa, centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura. L'architettura urbana risalente al XIX secolo è caratterizzata dagli ampi boulevard e dalla Senna. Oltre a monumenti come la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame, del XII secolo, la città è rinomata per i tradizionali caffè e per i negozi di alta moda lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.


Giorno 5: Parigi - New York

Partenza con destinazione New York. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a New York. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 6, 7, 8, 9: New York

Giornate a disposizione. Pernottamento. Cosa consigliamo di fare a New York, secondo i diversi gusti: Giro in elicottero su Manhattan, Tour in autobus hop on hop off, Vedere una partita dei New York Yankees (baseball), Osservatorio dell’Empire State Building, The Lion King a Broadway, Gospel Tour a New York, Circle Line (Crociera Best of NYC) e One World Observatory (un osservatorio al 102esimo piano con ascensori velocissimi chiamati Sky Pods).


Giorno 10: New York – Ottawa

Partenza con destinazione Ottawa. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Ottawa. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 11, 12, 13: Ottawa

Giornate a disposizione con pernottamento. Le cose da vedere a Ottawa sono davvero molte: c’è la Collina del Parlamento, sulla sponda del fiume che attraversa la città, con il Centre Block e la Peace Tower, simboli nazionali. Oltre a numerosi edifici storici, la città di Ottawa offre al turista diverse possibilità di svago culturale, relativo soprattutto ai tre musei presenti. La National Gallery of Canada offre la possibilità di ammirare opere di arte contemporanea di artisti canadesi ed europei, oltre ad altri capolavori, come la Venere di Rubens e un busto di Papa Urbano VIII del Bernini. Il Canada Science and Technology Museum fu fondato nel 1967 ed è stato il primo museo interattivo del Canada. Altro stupendo museo assolutamente da visitare è il Canadian Museum of Nature, ovvero di storia naturale nel quale si possono ammirare reperti geologici molto antichi. Un bellissimo edificio da vedere è la Basilica di Notre Dame, costruita in stile gotico e barocco, con vetrate colorate e un soffitto dipinto come il cielo stellato che è un vero capolavoro. Chi ama la natura può fare una passeggiata nei giardini del Palazzo del Governatore, il Rideau Hall, completamente immerso in una zona boschiva nei pressi della città. Suggeriamo agli appassionati di escursioni naturalistiche una visita alla Hog’s Back Falls, dove nei parchi circostanti potrete fermarvi a fare un pic nic. Il Sir John A. MacDonald Parkway promette uno splendido itinerario panoramico da fare in auto o in bicicletta. Al suo interno è possibile fare anche piccole escursioni in barca sul fiume Ottawa. Nei numerosi ristoranti, oltre a piatti di cucina internazionale, le specialità tipiche fanno parte della tradizione culinaria francese. Tra queste ricordiamo la soupe de poisson (zuppa di pesce) e la quiche, una torta salata farcita. Nelle piccole trattorie locali è possibile mangiare il pregiato salmone canadese, preparato nei più svariati modi e abbinato a un bicchiere di Chardonnay prodotto in loco.


Giorno 14: Ottawa - San Francisco

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da New York a San Francisco. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a San Francisco. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 15, 16, 17, 18: San Francisco

Giornate a disposizione. Pernottamento. San Francisco, nel nord della California, è una città collinare situata sulla punta di una penisola circondata dall'Oceano Pacifico e dalla Baia di San Francisco. Oltre alla nebbia perenne, è celebre anche per il Golden Gate Bridge, i tram e le case vittoriane dai mille colori. Il Transamerica Pyramid, nel quartiere finanziario, è il grattacielo più famoso della città. Nella baia si trova l'isola di Alcatraz, sede del famigerato penitenziario. Oltre alla città, approfitta per visitare le coste della California, i deserti nei dintorni, i casinò e i parchi nazionali.


Giorno 19: San Francisco - Sidney

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione Sidney. Notte a bordo.


Giorno 20: Sul volo.


Giorno 21: Sidney

Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Sidney. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 22, 23, 24, 25: Sidney

Giornate a disposizione. Pernottamento. Sydney, capitale del Nuovo Galles del Sud e una delle più grandi città australiane, è conosciuta soprattutto per la Sydney Opera House, una struttura dalla caratteristica forma di vela che sorge vicino al porto. L'enorme Darling Harbour e il più piccolo Circular Quay, che si trovano vicino all'Harbour Bridge e ai prestigiosi Royal Botanic Gardens, sono porti molto vivaci, mentre lo Skywalk, la terrazza della Sydney Tower, offre una vista a 360 gradi sulla città e sulla periferia. Da non perdere: la Sydney Tower che è l’edificio più alto della città, il Teatro dell’Opera edificato nel 1973 su progetto dell’architetto danese Jørn Utzon, l'Harbour Bridge, imponente ponte ad arco collega il Central Business District (quartiere degli affari) con il North Shore, un tour della baia in traghetto, The Rocks, il quartiere più antico di Sydney, Royal Botanic Gardens, enormi giardini botanici, Bondi beach e un pomeriggio di shopping al Queen Victoria Building.


Giorno 26: Sidney - Bali

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione Bali. Notte a bordo.


Giorno 27: Bali

Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Bali. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 28, 29, 30, 31, 32: Bali

Giornate a disposizione. Pernottamento. Bali è un'isola indonesiana rinomata per le sue montagne vulcaniche ricoperte di boschi, le tipiche risaie e la barriera corallina. Qui si trovano siti sacri come il tempio di Uluwatu, che sorge in cima a una scogliera. A sud, la città balneare di Kuta offre bar animati, mentre Seminyak, Sanur e Nusa Dua sono località molto frequentate. L'isola è conosciuta anche per i centri di yoga e di meditazione. Da non perdere: Ubud, la foresta delle scimmie con numerosi centri Yoga, le meravigliose spiagge di Jimbaran, di Sanur e di Kuta con possibilità di surf e la vita notturna!


Giorno 33: Bali - Isola di Singapore

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Bali a Isola di Singapore. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Isola di Singapore. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 34, 35, 36, 37: Isola di Singapore

Giornate a disposizione. Pernottamento. Singapore è un'isola città-stato a sud della Malesia, centro finanziario globale con clima tropicale e popolazione multietnica. Il suo nucleo coloniale ruota attorno a Padang, originariamente un campo di cricket risalente al 1830 circa e ora affiancato da grandi edifici, come il municipio con le sue diciotto colonne corinzie. Nella Chinatown di Singapore, risalente al 1820 circa, si trova il tempio della Reliquia del Dente di Buddha.


Giorno 38: Isola di Singapore - Dubai

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo da Isola di Singapore a Dubai. Arrivo e trasferimento dall'aeroporto all'hotel scelto a Dubai. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.


Giorno 39, 40, 41: Dubai

Giornate a disposizione. Pernottamento. Dubai è una città ed emirato degli Emirati Arabi Uniti, nota per i negozi di lusso, gli edifici ultramoderni e la vivace scena notturna. Burj Khalifa, una torre di 830 m, spicca tra i grattacieli del paesaggio urbano. Ai suoi piedi si trova la Dubai Fountain, i cui spruzzi d'acqua creano coreografie con musica e luci. Sulle isole artificiali poco distanti dalla costa si trova Atlantis The Palm, un resort con parchi acquatici e animali marini.


Giorno 42: Dubai - Città di partenza

All'ora stabilita, trasferimento all'aeroporto. Volo con destinazione città di partenza. Arrivo. Fine del viaggio.