• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Mauritius Sun Resort

Spiagge candide, mare color smeraldo ed esperienze culturali

da € 1.466,00
Trattamento: volo + hotel 4/5* + transfer + assistenza      
Periodo: dal 07/01/2020 al 28/04/2020      
Durata: 8      
Località: Mauritius, Oceano Indiano      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazioni
 
Volo
 
Preventivo
 
Con il suo spirito esotico, Mauritius è capace di intrigarvi, di sedurvi e di lasciarvi a bocca aperta: un piccolo angolo di paradiso che si anima per l'alternarsi dei gusti e dei colori che lo caratterizzano, per un'esperienza destinata a generare un ricorso che rimarrà sempre nella memoria e nel cuore.


Spiagge candide e mare color smeraldo
Per un'immersione in solitaria o per una luna di miele in coppia, Mauritius è sempre una destinazione ricca di suggestioni: merito della sua barriera corallina, ma anche delle sue spiagge candide e del colore smeraldo delle sue lagune. Tra una vegetazione rigogliosa e templi indù che evocano viaggi spirituali infiniti, questa meta immersa nell'Oceano Indiano offre un clima mite in qualsiasi stagione dell'anno. Sullo sfondo, poi, i rilievi montuosi del Paese trasmettono una piacevole sensazione di protezione con una scenografia da sogno.


La barriera corallina
I colori della barriera corallina non possono essere descritti a parole, ma meritano solo di essere ammirati dal vivo. Se poi la visuale è arricchita anche dalla presenza di pesci farfalla, di pesci pappagallo e di tartarughe, l'effetto è ancora più stupefacente. L'isola è circondata dalla barriera corallina per tre quarti. Tra aquile di mare e pesci martello, i coralli si sviluppano per un'estensione di quasi 300 chilometri, mentre attorno non si può che rimanere colpiti dagli archi, dalle gole e dai canyon che si alternano con la flora marina. Tra gli "amici" in cui ci si può imbattere, non mancano le mante, le murene e i delfini.