Tel.+39.351.9683653 - >>torneremo presto a farvi viaggiare!

Arbatax, Sardegna

Spiagge rosa e rocce rosse

25/11/2020 12:19
Descrizione
 
Gallery
 
Preventivo
 
Spiagge rosa e rocce rosse

Se cerchi una vacanza ideale all'insegna del relax e dell'avventura tra spiagge meravigliose, calette di un blu intenso, grotte misteriose e scogliere mozzafiato...Arbatax è il posto che fa per te!

E' comodo arrivare ad Arbatax sia con i traghetti (in questo caso il vostro arrivo costituirà già un'ottima escursione perchè la vista da lontano vi colpirà decisamente in maniera strabiliante) oppure in aereo sia su Olbia che su Cagliari (in quanto la struttura che vi proponiamo comprende un ottimo servizio di trasferimento per entrambi gli aeroporti).

Il porto turistico, situato ai piedi del colorato paesino marinaresco e della collina di Bellavista, è incastrato nelle suggestive Rocce Rosse Grandi, scogliere di Porfido rosso che emergono dal mare e che disegnano uno scenario di incomparabile bellezza, uno dei principali punti di attrazione della frazione costiera.

Il nome Arbatax significa "quattordici" in arabo facendo riferimento alla torre difensiva costiera edificata in epoca spagnola, probabilmente nel 1572, che sarebbe la quattordicesima partendo da sud.

Resort 4 stelle mezza pensione da € 595
Trasferimenti in loco inclusi
Volo o traghetto: quotazione su richiesta.
 
Il tuo carrello è vuoto