• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

Le romanticissime Venezia e Parigi

Esperienza magica, sofisticata ed elegante.

da € 6.400,00
Trattamento: volo+treno+hotel      
Periodo: dal 10/06/2019 al 08/11/2019      
Durata: 6      
Località: Da Venezia a Parigi      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazioni
 
Volo
 
Preventivo
 
Correlati
 

Vi proponiamo un fantastico viaggio che vi permetterà di conoscere le due città più romantiche d'Europa: Venezia e Parigi.

Due notti a Venezia, due notti a Parigi in hotel di lusso selezionati per voi ed un fantastico collegamento in treno di lusso Belmond con notte a bordo per un'esperienza magica, sofisticata ed elegante.


Itinerario

giorno 1 e 2: Venezia

Arrivo a Venezia, trasferimento in hotel, Belmond Hotel Cipriani e tempo a disposizione per visitare la splendida città adagiata su più di 100 piccole isole all'interno di una laguna nel mare Adriatico. In questa città non esistono strade ma canali, tra cui il Canal Grande, fiancheggiato da palazzi rinascimentali e gotici. Sulla piazza centrale, piazza San Marco, sorgono la Basilica di San Marco, arricchita da mosaici bizantini, e il campanile di San Marco, da cui si possono ammirare i tetti rossi della città.


Giorno 3: Venice Simplon-Orient-Express

trasferimento dall'hotel alla stazione di Venezia Santa Lucia. Sistemazione a bordo del Venice Simplon-Orient-Express. Partenza con destinazione Parigi, l'arrivo é previsto in tarda mattinata. Pranzo, té con pasticcini serviti in cabina. Cena e pernottamento a bordo. Il Venice Simplon-Orient-Express è uno dei treni più leggendari al mondo. A bordo delle bellissime carrozze non viaggerete solo da Venezia a Parigi ma anche in epoche lontane. Il legno lucido, i sontuosi rivestimenti e i lampadari originali riproducono l'eleganza e il fascino dell'epoca d'oro del viaggio.


Giorno 4: Parigi

Una colazione di tipo continentale vi sarà servita nel votro scompartimento prima dell'arrivo a Parigi (Gare de l'Est) in prima mattinata. Accompagnamento in Hotel. Paris Marriott Champs Elysees Hotel.


Giorno 5: Parigi

Giornata a disposizione per visitare la meravigliosa e romantica capitale francese considerata centro mondiale di arte, moda, gastronomia e cultura. L'architettura urbana risalente al XIX secolo è caratterizzata dagli ampi boulevard e dalla Senna. Oltre a monumenti come la Torre Eiffel e la cattedrale gotica di Notre-Dame, del XII secolo, la città è rinomata per i tradizionali caffè e per i negozi di alta moda lungo la Rue du Faubourg Saint-Honoré.


Giorno 6: Parigi/Italia

Dopo colazione, trasferimento in aeroporto all'orario previsto per il volo di rientro.