• + Categoria 2
     
 
 
 

Tel. +39.0166.502733

 
Il tuo carrello è vuoto

La particolarità di Cap Rocat

Soggiorno in una fortezza, oggi lussuosa location sul mare

da € 8.900,00
Trattamento: volo + trasferimento + suite + colazione      
Periodo: dal 27/05/2019 al 27/09/2019      
Durata: 8      
Località: Maiorca      
Descrizione
 
Gallery
 
Sistemazione
 
Volo
 
Preventivo
 

Cosa c'è di così speciale a Maiorca?

Nel mediterraneo ci sono moltissime altre isole, e la stessa Spagna è ricca di meravigliosi panorami. Ma se guardiamo Cap Rocat, capiremo che qui c'è qualcosa di davvero particolare: si tratta di una fortezza del 19° secolo completamente ristrutturata in un parco di ben 35 ettari sulla costa con vista sulla baia di Palma.


Non è un vecchio feudo, è una antica base militare dismessa ma non da moltissimo tempo. Il risultato è merito di un lavoro davvero ingente realizzato con la direzione attenta dell'architetto spagnolo Antonio Obrador.


Il Cap Rocat è un boutique hotel con molta personalità con degli sconfinati panorami sul Mediterraneo.


La maggior parte delle camere sono suite che, con i dettagli molto ben curati, lussuosi e puliti, sono effettivamente degli alloggi molto contemporanei. C'è tutto quello che serve per quanto riguarda la tecnologia, mentre la cucina è marcatamente spagnola, con prodotti freschi e locali.


Maiorca è un'isola del Mediterraneo che fa parte dell'arcipelago delle Baleari. L'isola è conosciuta per i resort balneari, le baie protette, le montagne di roccia calcarea e i resti romani e moreschi. La capitale Palma ha una vivace vita notturna e ospita inoltre il palazzo reale dell'Almudaina e la cattedrale di Santa María, risalente al XIII secolo. Sull'isola si trovano paesini in pietra come Pollença, con gallerie d'arte e festival musicali, e Fornalutx, situata sulle colline e circondata da agrumeti