logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

SEZIONE

ASIA

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021

<< VEDI TUTTE LE DESTINAZIONI

image-874

VIAGGI IN

CINA E GIAPPONE

Travel & Company ti porta alla scoperta dell'Oriente, quello intenso della Cina sviluppatosi negli ultimi decenni e quello forte e d'impatto del Giappone, con le sue fioriture, la sua tecnologia che si accompagna inevitabilmente alla sua storia ricca di fascino.

CINA E GIAPPONE

COSA VEDERE

image-846

Shanghai, Pechino, Hong Kong, Macao...sono tra le più note metropoli cinesi che vi lascieranno veramente a bocca aperta. 

La Cina oggi è un’influente potenza mondiale, forte di una grande economia che si sta aprendo al mondo grazie alle molte riforme sostenute dal proprio governo il quale sta fortemente incentivando il settore turistico.

Insieme ai molti siti di interesse culturale, naturale e paesaggistico, tra le destinazioni di maggior interesse presenti nel Paese del Dragone, le grandi metropoli risultano essere le mete più ambite; popolose città cosmopolite, dove la cultura e la tradizione millenaria di questo popolo si confronta con la modernità e la forza di un’economia in costante crescita.

 

SKYLINE

image-968

 

TROPICI CINESI

Quando si pensa alla Cina di certo non vengono in mente immagini di spiagge tropicali, eppure nella parte più a sud del paese esiste un’isola chiamata Hainan che sta diventando un vero e proprio paradiso tropicale per i cinesi  e per i turisti che da qualche anno approdano qui. Ad Hainan la località più sviluppata per il turismo è Sanya, nella zona sud dell’isola. Potete scegliere se soggiornare nell’esclusiva Yalong Bay, una lunghissima spiaggia di sabbia bianca orlata da palme sulla quale si affacciano numerosi resort di lusso, oppure a Sanya città.

image-49

Il Giappone possiede 21 siti che sono patrimonio dell'umanità, tra cui il castello di Himeji e i monumenti storici di Kyoto, che ricevono annualmente più di 30 milioni di turisti. Sono molto visitate anche Tokyo e Nara, il Fuji, alcune stazioni sciistiche come Niseko a Hokkaidō e alcune località di mare come Okinawa. Il Giappone stupisce i visitatori sia per le città avveniristiche, che per la natura incontaminata, per le tradizioni antichissime e i rituali senza tempo, come quello affascinante della cerimonia del tè. Inoltre, poiché il Paese è abitato fin dal Paleolitico superiore, sono molte le testimonianze e i siti archeologici sparsi sul suo territorio (Kamakura e Nikkò in primis).

 

GIAPPONE

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder