logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

SEZIONE

OCEANIA

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021

<< VEDI TUTTE LE DESTINAZIONI

VIAGGI IN

POLINESIA

image-885

La Polinesia è una collettività d’oltremare appartenente alla Repubblica Francese, è composta da 5 arcipelaghi e conta ben 118 isole, delle quali solo 67 abitate. Un viaggio in Polinesia significa trascorrere alcuni giorni in un luogo veramente paradisiaco, vivere il mare con i suoi bei fondali colorati e cogliere l’opportunità di conoscere la storia e le tradizioni millenarie di queste isole da cartolina. In vacanza su un'isola o in crociera Paul Gauguin per visitare più luoghi rinomati...T & C vi stupirà con ottimali proposte in questa rinomata destinazioni!

POLINESIA

COSA VEDERE

image-143

Bora Bora, appartenente alle Isole della Società, è l’atollo più famoso della Polinesia con strutture ricettive selezionate da T & C. Non c’è da stupirsi: la sua laguna offre uno spettacolare paesaggio mozzafiato che non potete assolutamente perdervi. Gli amanti del cibo non potranno lasciarsi scappare Papeete, la capitale di Tahiti. Qui infatti ha luogo il mercato serale dello street food che vale davvero la pena di una visita per coloro che desiderano conoscere più a fondo la cultura di questi luoghi.

 

ISOLE DELLA SOCIETA'

image-863

Le Isole Australi si trovano a 600 km a sud della capitale di Tahiti. L’arcipelago è composto da 7 isole, 5 delle quali abitate e 4 raggiungibili via aereo. Capire cosa renda questi luoghi così speciali è facile: il loro isolamento, la loro purezza e la loro profonda autenticità. Paesaggi mozzafiato, con monti, valli e altipiani. Numerosi siti archeologici e scogliere e grotte sono luoghi di antiche leggende. Queste aree fungevano un tempo da luoghi di sepoltura e oggi sono un palcoscenico ideale dal quale osservare le megattere. Le balene raggiungono le Isole Australi da agosto a ottobre per riprodursi e dare alla luce i loro piccoli. Pertanto, su queste isole è possibile godere di terre e mari incredibili, escursioni memorabili e immersioni favolose.

 

 

ISOLE AUSTRALI

image-32

Le isole Marchesi sono forti e selvagge, sperdute nell’angolo più remoto della terra. Questo mondo appartiene al passato, dove lo spirito degli antichi mao’hi vive ancora oggi. Le isole si stagliano con vette acuminate quasi a difesa dell’Oceano Pacifico. Perfino oggi alcune isole restano incontaminate e invariate rispetto all’epoca degli esploratori europei. Conosciute come Henua Enana (“la Terra degli Uomini“), l’isolamento delle Marchesi ha creato una stirpe di gente forte dal grande orgoglio e dalla cultura affascinante.

 

ISOLE MARCHESI

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder