logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

SEZIONE

OCEANIA

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021

<< VEDI TUTTE LE DESTINAZIONI

VIAGGI IN

MELANESIA

image-762

La Melanesia include numerosi arcipelaghi sparsi nell’immensità dell’Oceano ad est del continente australiano, piccoli e grandi: la Nuova Caledonia, le Isole Figi, le Isole Salomone, le isole Vanuatu, l’arcipelago delle Bismarck. Tutte offrono spiagge da sogno, foreste color smeraldo, vulcani che si innalzano verso il cielo, mare cristallino e barriere coralline incontaminate. A cui si aggiunge la straordinarietà delle suggestive culture melanesiane con il loro patrimonio di antiche cerimonie e riti tradizionali. 

MELANESIA

COSA VEDERE

image-209

Situata a 1500 km ad est dell’Australia, la Nuova Caledonia venne scoperta nel 1774 da James Cook e si caratterizza per i suoi contrasti, dall’eleganza inglese che incontra l’esotico fino dai deserti rossi che sfumano tra le montagne verdissime. A spiccare è l’Isola dei Pini, un’immensa riserva marina che si contraddistingue per i suoi pini colonna che si susseguono lungo le falesie di corallo creando contrati cromatici con le spiagge di sabbia bianca e l’acqua cristallina difficili da dimenticare. 

 

NUOVA CALEDONIA

image-995

Poste sopra al 20° parallelo Sud, a 2000 chilometri dalle coste australiane orientali, le Figi sono composte da 800 tra isole ed isolotti: gran parte del territorio è suddiviso tra le Viti Levu e Vanua Levu.

Le Salomone sono costituite da 990 isole: tra quelle più frequentate c’è l’isola di Gualdacanal e i visitatori arrivano in queste latitudini soprattutto per il contatto con la natura primordiale inalterato che offre la possibilità di scoprire veri e propri paradisi terrestri.

 

 

FIJI E SALOMONE

image-602

Vanuatu, letteralmente “la terra che affiora dal mare”, è un arcipelago della Melanesia centrale, nel Pacifico meridionale, ad oltre 2.000 chilometri dalle coste orientali dell’Australia. Un paradiso nascosto, semisconosciuto e incontaminato, costituito da 83 isole vulcaniche una diversa dall’altra, alcune enormi altre semplici atolli dalle variopinte barriere coralline, piccole città di pescatori, villaggi indigeni e maestosi picchi vulcanici. Vanuatu è raggiungibile in aereo con voli per l’Aeroporto Internazionale di Port-Vila e di Luganville nell’isola di Espiritu Santo, dove atterrano gli aerei provenienti dall’Australia, dalla Nuova Zelanda, dalla Nuova Caledonia e dalle Figi. Le isole dell’arcipelago sono collegate tramite aereo, traghetti, autobus e taxi.

 

ISOLE VANUATU

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder