Drive & Relax in Montenegro
DURATA giorni: 10
PERIODO da maggio a ottobre
INCLUSO
Volo internazionale A/R
Auto a noleggio per i 10 gg
3 nt in montagna BB
2 nt nella capitale BB
4 nt fronte mare AI
LUOGO Podgorica, Kolasin, S.Stefano/Novi (Montenegro, Europa)
da € 1240,00
Travel & Company vi porta a scoprire il Montenegro in tutte le sue sfumature! Dalla montagna, alla città al mare! In questi dieci giorni potrete visitare le bellissime località dell’entroterra, visitare la stupenda capitale Podgorica e rilassarvi gli ultimi giorni al mare con un’ottima soluzione all inclusive.
INCLUSO
- Volo internazionale A/R
- Auto a noleggio per i 10 gg
- 3 nt in montagna Pernottamento e Colazione
- 2 nt nella capitale Pernottamento e Colazione
- 4 nt fronte mare All Inclusive
Giorno 1
Italia / Montenegro Airport
Arrivo in aeroporto. Ritiro dell’auto direzione Kolasin 82 km
Sistemazione in hotel Sheraton 4 stelle con trattamento di pernottamento e colazione.
Giorno 2, 3, 4
Kolasin
“Non si può immaginare niente di più bello di ciò che la natura ha donato a questa regione molto tempo fa”, direbbero molte persone di Kolasin e dintorni. La cittadina si trova ad un’altitudine di 960 metri sul mare. Il cielo azzurro è nascosto dai pendii dei monti Bjelasica, Sinjajevina, Vucje e Kljuca. Boschi, pascoli sterminati, prati falciati in estate costituiscono un’indimenticabile “fiaba d’inverno” con corsi d’acqua e laghi.
Giorno 4
Kolasin / Podgorica
e sistemazione in hotel Ramada o Hilton 4 stelle con trattamento di pernottamento e colazione, a Podgorica.
Giorno 5, 6
Podgorica
Podgorica è la capitale del più giovane paese europeo ed è una destinazione turistica tutta da scoprire. Il suo stile architettonico riflette principalmente il realismo socialista del dopoguerra, con numerosi edifici moderni personalizzati e adattati alle sfide del XXI secolo. Custodisce però importanti siti archeologici come quelli di Doclea e Medun, frammenti di tempi antichi e testimonianze del periodo Illirico che vide l'insediamento delle tribù illiriche Docleati e Labeati.
Giorno 6
a) Podgorica / Santo Stefano 65 km oppure b) Podgorica / Novi 100 km
La costiera del Montenegro è considerata la regione turistica più calda e soleggiata in Europa e nell'Adriatico. Si estende dall'ingresso della baia di Kotor (definito il fiordo del Mediterraneo, davvero molto suggestivo) a nord, fino alla delta del fiume Bojana a sud. In quanto a vita balneabile avrete l’imbarazzo della scelta: oltre alle numerosissime spiagge di sabbia, ci sono anche le spiagge con i piccoli sassolini, le spiagge di pietra, spiagge nelle pinete, spiagge con le palme, e molte altre.
Sistemazione in hotel
Giorno 7, 8, 9, 10
Sulla costa soggiornerete in un hotel Iberostar 4 stelle con trattamento di all inclusive.
Giorno 10
Podgorica / Italia