Australia e Nuova Zelanda con Silver Muse
DURATA giorni: 28
PERIODO partenza il 16 gennaio 2023
INCLUSO
Voli + trasferimenti + crociera
LUOGO da Melbourne a Cairns passando per 17 Porti
da € 12430,00
Silver Muse in Oceania
Australia e Nuova Zelanda potrebbero essere considerate dall'altra parte del mondo per alcuni, ma i paesaggi mozzafiato e le incredibili città valgono il viaggio!
Questo viaggio è un pari equilibrio tra natura e urbanistica. Divertiti a scoprire la vita da spiaggia di Sydney, le gallerie d'arte di Auckland e l'affascinante porto di Picton, tra gli altri. Non dimenticare di visitare uno dei tanti santuari della fauna selvatica per avvicinarti a canguri e koala. Infine, prepara il binocolo mentre ti muovi lungo la costa: i paesaggi pittoreschi e la bellezza della spiaggia lo obbligano!
LA NAVE
Consegnata nella primavera del 2017, Silver Muse è stata costruita da Fincantieri e a 40.700 grt ospita 596 ospiti. Rappresentando un'emozionante evoluzione di Silver Spirit, Silver Muse ridefinisce i viaggi oceanici di lusso, migliorando l'intimità delle piccole navi e le spaziose sistemazioni di sole suite che sono i segni distintivi dell'esperienza Silversea.
Silver Muse alza in modo significativo l'asticella nel mercato delle crociere ultra-lusso con una vasta gamma di miglioramenti all'esperienza a bordo, soddisfacendo al contempo i requisiti senza compromessi di comfort, servizio e qualità dei viaggiatori più esigenti del mondo.