logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

5gg FANTASTICO, Legoland

2021-10-14 11:00

T&C

VIAGGI A TEMA, NORD EUROPA, europa, viaggi a tema, viaggi fantastici, billund, danimarca, legoland,

5gg FANTASTICO, Legoland

€ 750,00

VIAGGIO FANTASTICO

...a Legoland

 

DURATA giorni: 5

 

PERIODO da giugno ad ottobre

 

INCLUSO 

Volo A/R
Soggiorno in hotel tematico con pernottamento

Ingresso a Legoland

 

LUOGO Danimarca (Europa)

da € 750,00

GODITI IL TUO VIAGGIO FANTASTICO A LEGOLAND, IN DANIMARCA
 

Venite con noi a Billund, in Danimarca, non (solo) per visitare Legoland ma per scoprire la nuovissima Lego House, inaugurata lo scorso autunno: 12.000 mq di spazi espositivi e interattivi dove i famosi mattoncini la fanno da padrone in un edificio davvero innovativo, realizzato con 21 blocchi bianchi sovrapposti e incastrati tra loro, con in cima un gigantesco Keystone, il mitico pezzo 2x4. Il soggiorno in un hotel tematico o in una casa fantastica inserita a Lalandia con tanto di parco acquatico a disposizione ed il biglietto di ingresso incluso saranno un valore aggiunto al vostro fantastico viaggio.

 
SISTEMAZIONI TEMATICHE
 

Hotel Propellen 4 stelle 4 nt

Ubicato a soli 300 metri dal parco divertimenti Legoland e a 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Billund, l'Hotel Propellen offre la connessione WiFi gratuita e camere con TV a schermo piatto. Luminose e rinnovate di recente, le sistemazioni dell'albergo sono dotate di pavimenti in moquette, TV satellitare e minibar. Durante il vostro soggiorno potrete usufruire di una sauna, di una palestra e di una piscina coperta. A vostra disposizione anche una piscina per bambini, una vasca idromassaggio a forma di cuore e aree giochi all'aperto e al coperto.Il Propellen ospita 3 punti ristoro: il Cockpit, il Ludwig e il Pejsestuen. Caratterizzati da un ambiente accogliente con caminetto, questi ristoranti propongono un'ampia scelta di pietanze, dai piatti veloci e leggeri alla cucina gourmet. La struttura dista infine 30 minuti di auto dallo Zoo di Givskud.

 

Lalandia Billund 4 stelle 4 nt

A soli 5 minuti in auto dal parco tematico Legoland, questa struttura è una delle più rinomate della Danimarca, e vanta un parco acquatico di 10.000 m² e moderni cottage con TV a schermo piatto e patio. Gli spaziosi alloggi del Lalandia Billund Resort dispongono di cucine/soggiorni a pianta aperta con zona pranzo, fornello elettrico, microonde e lavastoviglie. Di fronte ad ogni sistemazione è presente un posto auto privato. Per il relax, potrete usufruire delle piscine coperte e all'aperto, delle saune e delle vasche idromassaggio del Lalandia Billund. Avrete anche modo di allenarvi in palestra o prenotare varie attività presso il centro sportivo, mentre i bambini si divertono presso il minigolf coperto, con il bowling e al centro ludico Monky Tonky Land. La struttura vanta anche numerosi ristoranti e caffetterie per soddisfare tutti i gusti. I cottage si trovano i 500 metri e i 3 km da Legoland, e a 5 minuti in auto dall'aeroporto di Billund.

 

Hotel Legoland 4 stelle 4 nt

Questo hotel per famiglie offre l'accesso gratuito alla sauna e alla palestra e vanta un ingresso privato al famoso parco divertimenti Legoland® Billund, aperto da fine marzo a ottobre. Le camere sono dotate del WiFi gratis, di una TV a schermo piatto e di giochi Lego in regalo per tutti i bambini. Le colorate sistemazioni dell'Hotel Legoland® includono un bagno a misura di bambino e un set per la preparazione di tè e caffè. Molte camere regalano una vista spettacolare sul parco divertimenti, e alcune sfoggiano anche arredi a tema con tavoli per il gioco e mattoncini Lego. I bambini avranno a disposizione una sala ludica e un'area giochi e potranno partecipare a numerose attività. L'hotel ospita anche un negozio con le ultime novità Lego. Provvisto di un parcheggio privato senza costi aggiuntivi, l'Hotel Legoland® sorge a soli 800 metri dal Lalandia Water Park e a meno di 10 minuti di auto dall'Aeroporto di Billund.

lego1-1634127708.jpglego6-1634127758.jpglego3-1634127764.jpglego4-1634127770.jpglego5-1634127775.jpglego2-1634127780.jpg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021