logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

8gg FANTASTICO, Miami Vice

2021-11-18 10:31

T&C

VIAGGI A TEMA, STATI UNITI, USA, viaggi di magia, viaggi a tema, viaggi fantastici, miami,

8gg FANTASTICO, Miami Vice

€ 1770,00

VIAGGIO FANTASTICO

Miami Vice's style

 

DURATA giorni: 8

 

PERIODO da novembre a maggio

 

INCLUSO 

Volo A/R diretto da Roma (altri con scalo)
7 nt Hotel 4* pernottamento, colazione a South Beach
2 escursioni Miami Vice's style

 

 

LUOGO Miami (Stati Uniti)

da € 1770,00

GODITI IL TUO VIAGGIO FANTASTICO A MIAMI
 

Travel & Company ti offre un viaggio in stile Miami Vice! Dal soggiorno 4 stelle a South Beach, all’escursione in catamarano per un’esperienza turistica di altissimo livello, fino a una memorabile corsa guidata in Audi R8 Spider! Approfitta di un’energica vita notturna, dell’acqua blu e cristallina e delle palme ondeggianti che faranno da cornice a splendide giornate!

 

ESCURSIONI

 

Tour panoramico in motoscafo MIAMI VICE’s style

45minuti, inglese

Sali a bordo di un catamarano a motore e parti per un'avventura in mare di 45 minuti che offre un'esperienza turistica di altissimo livello in vero stile "Miami Vice". Ammira la vista di Miami e del suo spettacolare skyline in tutta comodità e sicurezza, dai soffici sedili di una barca lussuosa. Naviga lungo la costa di Miami, costeggiando le ville plurimilionarie delle celebrità a Star Island, Fisher Island e Miami Beach.

 

Esperienza di guida Audi R8 Spyder

1 h, italiano o inglese

Porta la tua famiglia o i tuoi amici in un viaggio di 10 miglia attraverso Miami e Miami Beach in un'Audi R8 Spyder. Vivi la corsa alla guida di un'auto sportiva attraverso la metropoli costiera con panorami mozzafiato.

 

SISTEMAZIONI SELEZIONATE

Hotel 4 stelle bb a south beach

 

Pestana South Beach

Questo hotel di Miami sorge a 8 minuti a piedi dai negozi di lusso e dai ristoranti del Lincoln Road Mall e a 1,6 km dal dal quartiere Art Decò della città, e offre la connessione WiFi gratuita e un ristorante in loco.

Tutte le sistemazioni del Pestana South Beach Hotel includono docking station per iPod, TV via cavo e set per la preparazione del caffè. Alcuni alloggi di questo albergo del sud della Florida regalano una vista sul giardino, sulla città o sulla piscina.

 

The Redbury South Beach

Situato nel cuore di South Beach, a 10 minuti di cammino dai lussuosi negozi del centro commerciale Lincoln Road Mall, questo hotel offre una piscina all'aperto all'ultimo piano con terrazza solarium e la connessione WiFi gratuita.

Tutte le camere del Redbury South Beach sono dotate di TV via cavo, scrivania e bagno interno con accappatoi e vasca o doccia.

fantastico-miami-2.jpegfantastico-miami-3.jpegfantastico-miami.jpegfantastico-miami-vice-1.jpegpxb_891773_204a8ebe648b02b5d8501fb97d292219.jpgpxb_2117310_24afcc6c46b1d4aaf45bbe2cca095f1c.jpg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021