logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

6gg Etna experience

2021-11-22 10:21

T&C

TREKKING, EUROPA OCCIDENTALE, ITALIA, trekking,

6gg Etna experience

€ 630,00

Il fascino dell’Etna e il Parco dei Nebrodi

 

DURATA giorni: 6

 

PERIODO da aprile a novembre

 

INCLUSO 

Volo A/R diretto
Sistemazione 4 stelle Sheraton pernottamento e colazione
2 Escursioni guidate

 

LUOGO Catania (Sicilia, Italia)

 

da € 630,00

Travel & Company vi porta sull’Etna! Ebbene si….un trekking guidato da professionisti che vi offriranno delle escursioni uniche al mondo. Con questo pacchetto potrete usufruire di due escursioni incluse (da 6 ore ciascuna) e soggiornerete in un bellissimo hotel 4 stelle by Sheraton! Pronti per partire?

 

ESCURSIONI

 

Escursione mattutina o al tramonto sull'Etna e degustazione

6 ORE

Esplora gli antichi crateri del vulcano e una grotta lavica, assaggia alcuni prodotti enogastronomici locali e goditi la vista panoramica durante il tragitto. Usufruisci del prelievo dal tuo alloggio a Catania e viaggia a bordo di un 4x4 o di un minivan, entrambi climatizzati. Ascolta alcuni aneddoti divertenti sul vulcano dalla voce della guida professionista mentre raggiungi i 2.000 m di altitudine. Scopri di più sulle risorse naturali dell'Etna, sul paesaggio mozzafiato, sulla flora e sulle colate laviche che hanno letteralmente sommerso strade ed edifici durante le violente eruzioni.

 

Trekking nel Parco dei Nebrodi da Catania

6 ORE

Attraversa le vette più alte dell'Appennino siciliano in questo Trek del Parco dei Nebrodi e ammira paesaggi unici mentre scopri un altro volto della Sicilia. Lasciati stupire dal territorio ricco di boschi suggestivi, verdi pascoli d'alta quota, laghi silenziosi e scroscianti ruscelli.

trekking-etna-1.jpegpxb_2979915_2621f90abdd78570c07b3e793f921467.jpgpxb_5263860_cf2bf8ed94f6d3da7327484cefb79cc8.jpg

SISTEMAZIONE 4 stelle Sheraton con pernottamento e colazione

 

Four Points by Sheraton Catania Hotel

Il Four Points by Sheraton Catania Hotel offre una vista panoramica sull'Etna e sul Mar Ionio, una piscina, un centro benessere e camere spaziose dal design moderno. La connessione WiFi è gratuita.

Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, minibar e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Nella hall sono presenti postazioni internet gratuite.

Il Four Points by Sheraton Catania Hotel propone la colazione a buffet, un bar stagionale a bordo piscina, un elegante bar interno e Il Timo Bistrot.

Il centro benessere Arantia Rubra Mediterranean Wellness ospita un salone di bellezza, una vasca idromassaggio, una sauna e una sala vapore. Inoltre in loco sono presenti un campo da tennis e un moderno centro fitness con attrezzature Technogym.

La struttura è posizionata su una spiaggia rocciosa munita di una piattaforma attrezzata con lettini e ombrelloni in estate.

trekking-etna-h1.jpegtrekking-etna-h3.jpegtrekking-etne-h2.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021