logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

4gg FANTASTICO, Doctor Who

2021-11-26 10:34

T&C

VIAGGI A TEMA, NORD EUROPA, UK, USA, viaggi di magia, viaggi a tema, viaggi fantastici, miami,

4gg FANTASTICO, Doctor Who

€ 490,00

VIAGGIO FANTASTICO

Doctor Who

 

DURATA giorni: 4

 

PERIODO tutto l'anno

 

INCLUSO 

Volo A/R diretto
3 nt Hotel 4* pernottamento e colazione
Attività guidata in italiano Doctor Who

 

 

LUOGO Londra (UK)

da € 490,00

GODITI IL TUO VIAGGIO FANTASTICO A LONDRA CON DOCTOR WHO
 

Se ti piace DOCTOR WHO questo è il pacchetto che fa per te! Travel & Company ti accompagna in una fantastica avventura tematica con attività in lingua italiana nella bellissima Londra! Ovviamente soggiorno 4 stelle catena IHG! (disponibile sia pernottamento e colazione che mezza pensione).

 

"Doctor Who" è stata trasmessa per la prima volta nel novembre del 1963, con William Hartnell nei panni del "Dottore". Dopo 50 anni, la serie presenta Matt Smith come protagonista, l'undicesimo "Dottore" della serie. Esplora alcune delle location più famose (a bordo di un taxi e non su un "TARDIS"). Il coraggioso "Signore del Tempo" (guida/autista) ti racconterà le storie di Dalek, Cybermen, scimmie senza testa, angeli piangenti, assistenti e Dottori. Osserva da vicino gli ultimi modelli di "TARDIS" (cabina della polizia inglese) della città. Visita i luoghi dove sono state ambientate scene di "The Chase", "The Dalek Invasion of Earth" e molti altri. Recati sul ponte dove i Dalek hanno iniziato la loro invasione di Londra e sul punto esatto dove Rose e il Dottore si sono fermati vicino al London Eye. Scopri il palazzo utilizzato per rappresentare 10 Downing Street e segui la strada che il "Dottore" odierno e la sua assistente percorrono in motocicletta. Ascolta aneddoti e curiosità interessanti. Partecipa inoltre a un quiz per testare la tua conoscenza sull'argomento.

 

Questo pacchetto con tour incluso è ideale per il divertimento di tutta la famiglia, per i fan del "Dottore" e per coloro che si avvicinano per la prima volta a questa classica serie TV.

 

STRUTTURE SELEZIONATE

Trattamento previsto pernottamento e colazione, disponibile mezza pensione

 

Holiday Inn London West

Situato in una posizione strategica tra l'Aeroporto di Heathrow e il centro di Londra, a poco più di 4,8 km dallo Stadio di Wembley, l'Holiday Inn London West offre eleganti camere con aria condizionata e WiFi gratuito, un ristorante, un parcheggio e una piccola palestra.

Le spaziose sistemazioni dell'Holiday Inn London West dispongono di bagno interno moderno con set di cortesia, scrivania, set per la preparazione di tè/caffè e TV satellitare. Le camere executive sono dotate di vetrate a tutta altezza e alcune si affacciano sullo skyline di Londra.

 

Holiday Inn London

Situato nel cuore di East London, una zona culturale animata da artisti e designer di moda innovativi e moderni, questo hotel Holiday Inn sorge a soli 5 minuti di cammino dalle stazioni della metropolitana di Whitechapel e Shadwell. L’albergo propone un ristorante, una zona di coworking, un lounge bar e un centro fitness con mini palestra.

Avrete modo di visitare iconiche attrazioni turistiche come il Tower Bridge e la Tower of London e di scoprire le ultime tendenze della moda nell’Old Spitalfields Market. Potrete assaggiare il famoso curry sulla Brick Lane e trascorrere piacevoli momenti nel Columbia Road Flower’s Market, ideali dopo un tour a piedi nelle zone di Jack lo Squartatore o alla scoperta della street art.

fantastico-doctor-1.jpegfantastico-doctor-3.jpegfantastico-doctor-2.jpegfantastico-doctor-4.jpegpxb_3078109_91d436f0b62c7e073ccc68c0aeefb0df.jpgpxb_2262915_d5e5c4344ab4d4ff7226e59c6cc3fb64.jpg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021