logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

4gg FANTASTICO, Queen, Beatles & RS

2021-11-26 11:56

T&C

VIAGGI A TEMA, NORD EUROPA, UK, USA, viaggi di magia, viaggi a tema, viaggi fantastici, miami,

4gg FANTASTICO, Queen, Beatles & RS

€ 495,00

VIAGGIO FANTASTICO

Rock Music: Queen, Beatles, Rolling Stone's, Pink Floyd, Winehouse...

 

DURATA giorni: 4

 

PERIODO tutto l'anno

 

INCLUSO 

Volo A/R diretto
3 nt Hotel 4* pernottamento e colazione
Tour rock di un'intera giornata

 

 

LUOGO Londra (UK)

da € 495,00

GODITI IL TUO VIAGGIO FANTASTICO A LONDRA TRA IL ROCK PIU' FAMOSO
 

Segui le orme delle leggende di Londra che fanno musica e crescono all'inferno in un pacchetto Travel&Company con tour completo di un'intera giornata INCLUSO (guida inglese) in alcuni dei quartieri più musicali della città e soggiorno 4 stelle!

 

Viaggiando in minibus da 16 posti, scoprirai i punti di riferimento del passato e del presente rock del soho bohémien, così come i locali di musica a nord e ovest del West End. Una guida musicale specializzata ti porterà nei club tra cui The Marquee, Ronnie Scott's e UFO. Scopri dove Queen, Bowie e Bolan hanno tagliato i loro album fondamentali ai Trident Studios. Vai a "Tin Pan Alley", dove i Rolling Stone's hanno avuto la loro prima sessione di registrazione. Ascolta storie affascinanti dell'epoca in cui Bowie viveva in una roulotte, vedi dove le prove dei Sex Pistols e dove Bob Dylan suonava il suo primo concerto a Londra.

 

Scopri il sito dell'home studio di Joe Meek, dove Jimmy Page ha registrato il suo primo disco, e vedi dove Pink Floyd ha registrato "The Wall". La tua guida ti parlerà di quando Elton John ha tentato il suicidio e ti ha portato oltre le case di Pete Townsend, Ritchie Blackmore, Syd Barrett e altri. Scopri dove Amy Winehouse ha posto fine alla sua vita piena di problemi a Camden Town.

 

 Guida verso l'iconica Abbey Road, fermandoti a attraversare le strisce pedonali per ricreare una delle copertine degli album più famose di tutti i tempi. Ammira il teatro di proprietà dei Beatles, nonché i primi uffici di NEMS e McCartney. Sarai lasciato all'Hard Rock Café per pranzo (a proprie spese), prima del tour pomeridiano di Chelsea, Kensington, Holland Park, Notting Hill Gate, St. John's Wood, Marylebone e West End. Scopri cosa ha reso "Swinging" degli anni '60 e dove sono nati psichedelici e punk rock. Scopri luoghi che hanno ispirato centinaia di testi mentre attraversi l'ex appartamento di Brian Epstein, l'appartamento di King's Road dove abitava Ringo e la prima casa di Londra di John e Yoko.

 

Ammira l'attuale residenza londinese di Sir Paul McCartney e le iconiche location dei Beatles, incluso il sito in cui è stata girata la copertina dell'album del sergente Pepper. Il tour include numerosi cimeli di Clash nel quartiere che hanno frequentato, oltre a un giro in auto attraverso gli ex ritrovi di Bob Marley. Ci sono più di una dozzina di siti per soddisfare i fan di Pink Floyd e Jimi Hendrix, oltre agli avvistamenti delle ex case di Freddie Mercury, Bee Gees, Clapton e molti altri. Fermati al leggendario ristorante "Sticky Fingers" di Bill Wyman, scopri gli hotel appartati favoriti dalle stelle e molto altro.

 

STRUTTURE SELEZIONATE

Trattamento previsto pernottamento e colazione, disponibile mezza pensione

 

Holiday Inn London West

Situato in una posizione strategica tra l'Aeroporto di Heathrow e il centro di Londra, a poco più di 4,8 km dallo Stadio di Wembley, l'Holiday Inn London West offre eleganti camere con aria condizionata e WiFi gratuito, un ristorante, un parcheggio e una piccola palestra.

Le spaziose sistemazioni dell'Holiday Inn London West dispongono di bagno interno moderno con set di cortesia, scrivania, set per la preparazione di tè/caffè e TV satellitare. Le camere executive sono dotate di vetrate a tutta altezza e alcune si affacciano sullo skyline di Londra.

 

Holiday Inn London

Situato nel cuore di East London, una zona culturale animata da artisti e designer di moda innovativi e moderni, questo hotel Holiday Inn sorge a soli 5 minuti di cammino dalle stazioni della metropolitana di Whitechapel e Shadwell. L’albergo propone un ristorante, una zona di coworking, un lounge bar e un centro fitness con mini palestra.

Avrete modo di visitare iconiche attrazioni turistiche come il Tower Bridge e la Tower of London e di scoprire le ultime tendenze della moda nell’Old Spitalfields Market. Potrete assaggiare il famoso curry sulla Brick Lane e trascorrere piacevoli momenti nel Columbia Road Flower’s Market, ideali dopo un tour a piedi nelle zone di Jack lo Squartatore o alla scoperta della street art.

fantastico-londra-queen-5.jpegfantastico-londra-queen-2.jpegfantastico-londra-queen-4.jpegfantastico-doctor-4.jpegfantastico-londra-queen.jpegfantastico-londra-queen-3.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder