logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

3gg FANTASTICO, Capodanno a Venezia

2021-11-29 11:21

T&C

VIAGGI A TEMA, EUROPA OCCIDENTALE, ITALIA, viaggi a tema, viaggi fantastici,

3gg FANTASTICO, Capodanno a Venezia

€ 720,00

VIAGGIO FANTASTICO

Capodanno a Venezia

 

DURATA giorni: 3

 

PERIODO dal 31/12 al 02/01

 

INCLUSO 
2 nt Hotel 4* pernottamento e colazione sull'isola di Venezia
Cena di gala con spettacolo

 

LUOGO Venezia (Italia)

da € 720,00

GODITI UN CAPODANNO A VENEZIA DAVVERO FANTASTICO
 

 

Festeggia il Capodanno in mezzo dell'arte veneziana e ai capolavori storici con una cena indimenticabile all'Avanspettacolo. Con Travel & Company soggiornerete in un hotel 4 stelle direttamente sull'isola di Venezia! Dalle 19:30 alle 20:30 del 31 dicembre prenderai parte al cocktail di benvenuto nell'atrio accompagnato dalle note classiche suonate da un pianista famoso. Dalle 20:30 in poi gusterai la raffinata cena di gala con menu a base di pesce e ammira gli spettacoli del Grand Show Magic all'interno della sontuosa sala del teatro. Il menu Landfare comprende antipasto, primo, secondo, dessert e frutta fresca, caffè, acqua, 1/2 bottiglia di vino per la cena e spumante per il brindisi di mezzanotte. Il Grand Show Magic ti sorprenderà con esibizioni di alto livello da parte di ballerini, cantanti e contorsionisti durante la cena, trasformando la tua festa di San Silvestro in un ricordo unico. Goditi la serata ammirando incredibili performance, gusta piatti prelibati e sorseggia vini selezionati durante l'attesa della mezzanotte. Dopo il brindisi di mezzanotte ci sarà da divertirsi con musica e ballerai per tutta la sera!

 

STRUTTURA SELEZIONATA

Trattamento previsto pernottamento e colazione

L’Hotel Indigo Venice - Sant'Elena occupa un ex convento veneziano con giardini ben curati e offre incantevoli camere dal design moderno dotate di TV LCD da 40 pollici. Disporrete anche del WiFi gratuito in tutti gli ambienti.

L’albergo sorge nella zona sud-orientale di Venezia, nei dintorni dei Giardini della Biennale e del Parco delle Rimembranze.

Apprezzerete il Savor Restaurant Bar & Garden, dove vi aspettano piatti internazionali a base di ingredienti di stagione.

Dall’Hotel Indigo Venice - Sant'Elena vi basterà una piacevole passeggiata di 30 minuti lungo Riva degli Schiavoni per raggiungere Piazza San Marco.

tema-capodanno-venezia-6.jpegtema-capodanno-venezia-3.jpegtema-capodanno-venezia-5.jpegtema-capodanno-venezia-2.jpegtema-capodanno-venezia1.jpegtema-capodanno-venezia-4.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021