logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

3gg FANTASTICO, Ferrari Full Day

2021-12-02 09:43

T&C

VIAGGI A TEMA, EUROPA OCCIDENTALE, ITALIA, viaggi a tema, viaggi fantastici,

3gg FANTASTICO, Ferrari Full Day

€ 500,00

VIAGGIO FANTASTICO

Ferrari Full Day

 

DURATA giorni: 3

 

PERIODO tutto l'anno

 

INCLUSO 

2 nt Hotel 4* pernottamento BW Special Protection
Escursione con guida italiana Ferrari

Pranzo in fattoria / agriturismo

 

LUOGO Bologna (Italia)

da € 500,00

GODITI UN'ESPERIENZA FANTASTICA CON FERRARI FULL DAY

 

Scopri il mito Ferrari in un incredibile tour che ti porterà a visitare il Museo Ferrari a Maranello. Avrai anche una visita guidata al Museo della Fabbrica di Fiorano e al Museo Enzo Ferrari di Modena, oltre a un ottimo pranzo e a due pernottamenti 4 stelle con programma Special Protection.

 

STRUTTURE SELEZIONATE

4 stelle Best Western special protection

 

Best Western Plus Tower Hotel Bologna

Questo hotel offre il rigoroso programma Special Protection, che include accurate misure di sicurezza riservate agli ospiti e al personale.

Situato a Bologna, a 5 minuti di auto dall’autostrada A14 e a 4 km dal centro cittadino, il Best Western Plus Tower Hotel Bologna offre un garage, un centro fitness panoramico al 18º piano, un parcheggio gratuito e la connessione WiFi in omaggio nell’intero edificio.

Tutte le camere presentano eleganti e moderni ambienti con arredi semplici in stile italiano e tonalità della terra, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali Sky e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli.

Al mattino vi attende una variegata colazione a buffet. Il ristorante propone specialità regionali per il pranzo e la cena, preparate con ingredienti biologici di stagione. Sono disponibili anche opzioni senza glutine.

Il Best Western Plus si trova a 10 minuti di cammino dalla stazione di Bologna-Via Larga, dalla quale potrete raggiungere rapidamente la Stazione di Bologna Centrale, situata a 6 km di distanza. Dalla stazione di Bologna-Via Larga potrete raggiungere la stazione ferroviaria di Bologna Centrale, distante 6 km. L’albergo si trova a 5,5 km dal centro fieristico di Bologna.

 

Best Western City Hotel

Questa struttura offre un rigoroso programma Special Protection, con accurate misure di sicurezza per la tutela degli ospiti e del personale.

Il Best Western City Hotel dista solo 1 km da BolognaFiere e 700 metri dalla Stazione Centrale di Bologna. Offre la connessione WiFi inclusa nella tariffa, una ricca colazione a buffet e camere spaziose e climatizzate.

Nelle sistemazioni del Best Western City Hotel troverete un minibar, TV con canali satellitari e Sky gratuiti, e connessione internet in omaggio.

La prima colazione del Best Western City Hotel comprende cappuccino, frutta fresca, prodotti da forno, formaggi e prosciutto italiano. Il cocktail bar e il patio, ubicato all’interno dei giardini dell'hotel, rappresentano inoltre le cornici ideali dove sorseggiare un drink.

Il Best Western ospita un parcheggio gratuito e sorge a solo pochi metri dalla fermata degli autobus più vicina, servita da collegamenti per il centro storico della durata di 10 minuti. Il centro conferenze Palazzo della Cultura e dei Congressi dista invece 1,4 km.

fantastico-bologna-4.jpegfantastico-bologna-1.jpegfantastico-bologna-2.jpegfantastico-bologna-3.jpegpxb_939337_920d8a37b95be5cbde87d536d36e3b47.jpgpxb_4097480_681ca690c4f91e3676faa1eb47ad3c13.jpg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021