logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

8gg Gran Canaria All Inclusive

2021-12-13 09:50

T&C

VOLO+HOTEL, ISOLE CANARIE, GRAN CANARIA, volo + hotel,

8gg Gran Canaria All Inclusive

€ 1510,00

Isola di Gran Canaria All Inclusive

 

DURATA giorni: 8

 

PERIODO tutto l'anno

 

INCLUSO 

Volo A/R

Hotel RIU 4 stelle All Inclusive

 

LUOGO Playa del Inglés (Gran Canaria)

 

da € 1510,00

Travel & Company ha selezionato un hotel 4 stelle davvero esclusivo che si trova a pochi passi dalla spiaggia e vanta magnifici giardini in cui potrete godervi i migliori servizi All Inclusive 24 ore. Questo hotel di Playa del Inglés mette a vostra disposizione collegamento Wi-Fi gratuito in tutte le sue strutture, una vasta offerta gastronomica e i migliori programmi di intrattenimento per trascorrere vacanze indimenticabili!

 

Le oltre 250 camere di questo hotel di Playa del Inglés con servizi All Inclusive sono state progettate appositamente per offrirvi il massimo del comfort. Al loro interno troverete aria condizionata, balcone o terrazza, TV satellitare, mini frigo e molto altro ancora. Durante il vostro soggiorno presso l’Hotel Riu Palace Palmeras potrete nuotare nelle sue 2 piscine all’aperto e rilassarvi nel solarium, dotato di lettini prendisole e ombrelloni. Se preferite invece il mare, ad appena 350 metri dall’hotel troverete Playa del Inglés, con le sue numerose offerte per il tempo libero.

 

La gastronomia dell’Hotel Riu Palace Palmeras è pronta a proporvi una varietà di piatti ricchi di gusto, tutti da scoprire. Nel ristorante principale vi attendono colazioni a buffet con aree di show cooking, numerosi snack e tantissime squisite ricette per le vostre colazioni e le vostre cene. Se desiderate una cena diversa dal solito, nel ristorante a tema potrete prenotare un tavolo e scoprire i migliori piatti della cucina fusion. Ma non finisce qui: nei nostri bar, infatti, potrete sorseggiare ottimi cocktail e bibite fresche.

 

In questo resort all inclusive di Playa de Inglés il divertimento è assicurato. I programmi di intrattenimento di giorno e gli spettacoli e la musica dal vivo di sera, insieme ai vari sport e alle varie attività cui potrete dedicarvi a pochi passi dall’hotel, come windsurf, immersioni, golf e noleggio di biciclette, vi sapranno conquistare. I più piccini qui troveranno una piscina per bambini, un parco dedicato proprio a loro e un programma di attività che li farà divertire un mondo durante le vostre vacanze.

 

Gran Canaria è un’isola incantevole ricca di angoli magici da scoprire, come le dune di Maspalomas, la Playa de Amadores, Roque Nublo, la città storica di Agüimes o le aree dichiarate Riserva della Biosfera. Qui troverete anche una vastissima offerta per il tempo libero che vi farà vivere a pieno le vostre vacanze. Con Travel & Company potrete prenotare in anteprima le escursioni in loco!

gc3.jpeggc4.jpeggc2.jpeggc5.jpeggc6.jpeggc1.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021