logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

12gg Vini e birre neozelandesi

2021-12-20 11:08

T&C

TOUR ENOGASTRONOMICI, OCEANIA, NUOVA ZELANDA, enogastronomico, tour,

12gg Vini e birre neozelandesi

€ 2140,00

Vini e birre neozelandesi

 

DURATA giorni: 12

 

PERIODO da novembre a aprile

 

INCLUSO 
Volo intercontinentale A/R

Soggiorno 4 stelle Best Western con Programma Special Protection pernottamento e colazione, 10 nt

Tour delle cantine con pranzo

Tour alla scoperta delle birre locali con pranzo

 

LUOGO Auckland (Nuova Zelanda)

 

da € 2140,00

Esperienza enogastronomica in Nuova Zelanda

 

Visita la Nuova Zelanda da un punto di vista eccezionale! Un viaggio in cui potrai vivere i sapori del posto, conoscere persone locali, visitare l'innovativa capitale e tanto altro ancora! Ovviamente soggiorno 4 stelle!

 

ESCURSIONI


Tour della birra

5 ORE
Scopri i migliori birrifici artigianali locali di Auckland in un tour completamente guidato. Inizia il tour con un delizioso pranzo a menù fisso, naturalmente abbinato a una buona birra artigianale locale per stuzzicare le papille gustative e lasciarti desiderare di più.


Tour del vino
6 ORE
Scopri i sapori dell'isola di Waiheke in un tour enogastronomico completamente guidato. Viaggia in traghetto o in elicottero da Auckland fino a Matiatia Wharf sull'isola dove la tua guida ti incontrerà. La guida fornirà commenti divertenti e informativi per tutto il giorno sulle varie prelibatezze che assaggerete.

 

STRUTTURE SELEZIONATE

 

Hotel 4 stelle Best Western a Auckland con programma Special Protection e con pernottamento e colazione inclusa

 

Best Western Newmarket Inn & Suites

Situato a soli 5 km dal centro di Auckland, il Best Western Newmarket Inn & Suites offre spaziose camere ristrutturate con connessione WiFi gratuita e grande TV a schermo piatto con canali via cavo gratuiti. Il parcheggio in loco è gratuito.

Il Best Western Newmarket Inn dista 800 m dal quartiere dello shopping Newmarket. L'ASB Showgrounds e il Greenlane Hospital distano entrambi 2,5 km. 4 km dalla Spark Arena e 13 km dall'Aeroporto Internazionale di Auckland.

È possibile organizzare un incontro in una delle sale conferenze. La colazione viene servita presso il ristorante in loco.

Potrete scegliere tra monolocali, suite e appartamenti spaziosi. Alcuni alloggi includono un angolo cottura o una cucina completamente attrezzata.

 

Best Western BKs Pioneer Motor Lodge

Situato a 7 minuti di auto dall'aeroporto di Auckland, il Best Western BKs Pioneer Motor Lodge offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio in loco. Le opzioni di alloggio a prezzi accessibili includono suite e monolocali indipendenti. C'è una navetta gratuita per l'aeroporto.

Le camere del lodge offrono letti confortevoli e docce eccellenti o vasca da bagno. Tutte le camere sono dotate di riscaldamento centralizzato e ventilatori a soffitto. Tutte le camere dispongono di aria condizionata.

Il Pioneer Motor Lodge del Best Western BK si trova a 20 km dal centro di Auckland.

nz6.jpegnz2.jpegnz3.jpegnz4.jpegnz1.jpegnz5.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021