logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

10gg Papeete

2021-12-23 10:11

T&C

VOLO+HOTEL, OCEANIA, POLINESIA, volo + hotel,

10gg Papeete

€ 3100,00

Vacanze a Papeete

 

DURATA giorni: 10

 

PERIODO da maggio a ottobre

 

INCLUSO 

Volo intercontinentale A/R

Resort 4 stelle pernottamento e colazione

 

LUOGO Papeete (Polinesia)

 

da € 3100,00

Papeete è un’ottima base per partire alla scoperta delle lagune, delle spiagge di sabbia bianca o nera e dei vulcani di Tahiti. Troverete una vita notturna vivace che si dipana intorno al molo dei traghetti. Per vivere l’isola nella maniera più autentica, visitate il mercato di Mapur a Paraita o il Museo della Perla per scovare le perle nere del posto.

 

InterContinental Tahiti Resort & Spa, an IHG Hotel

 

Immerso in un sontuoso giardino, con una splendida laguna turchese e picchi vulcanici che spuntano in lontananza, l'InterContinental Tahiti Resort & Spa offre il punto di partenza perfetto per la vostra vacanza nella Polinesia francese.

In auto, dall'InterContinental Resort Tahiti raggiungerete in meno di 5 minuti l'Aeroporto Internazionale di Faa'a e in 10 minuti il mercato e i musei, negozi, gallerie d'arte e locali notturni del centro di Papeete.

 

Le camere includono tutte un balcone privato con vista sulla laguna o sul giardino, una TV via cavo e un bagno privato con vasca, mentre i bungalow sull'acqua vantano una terrazza solarium privata con accesso diretto alla laguna.

Il resort ospita un centro immersioni, un acquario all'aperto, alcuni campi da tennis e il centro benessere Deep Nature Spa by Algotherm, dove vi aspettano un'area relax con bagno di vapore e una sala fitness con vista sulla laguna.

Per i pasti troverete il ristorante sull'acqua Lotus, situato vicino alla piscina con fondo sabbioso e provvisto di una splendida vista su Moorea. Il menù include piatti gourmet e una selezione di pregiati vini francesi.

papeete5.jpegpapeete1.jpegpapeete6.jpegpapeete2.jpegpapeete4.jpegpapeete3.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021