logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

10gg SPIRITUALE, Grotte di Batu

2021-12-27 11:05

T&C

VIAGGI A TEMA, SUD-EST ASIATICO, viaggi spirituali, viaggi a tema,

10gg SPIRITUALE, Grotte di Batu

€ 1060,00

VIAGGIO SPIRITUALE

Grotte di Batu

 

DURATA giorni: 10

 

PERIODO da gennaio a settembre

 

INCLUSO 

Volo intercontinentale con scalo A/R
Soggiorno 4 stelle con trattamento di mezza pensione
2 escursioni spirituali

 

LUOGO Kuala Lumpur (Malesia, Asia)

da € 1060,00

GODITI IL TUO VIAGGIO SPIRITUALE A KUALA LUMPUR

 

Le Grotte di Batu costituiscono un incredibile complesso di templi incastonati in una serie di grotte su una collina calcarea e sono uno dei siti più visitati della Malesia, sia da turisti in gita giornaliera dalla capitale che da pellegrini induisti: all’interno delle caverne si trovano un tempio indù con altari, immagini e sculture induiste.

È considerato un importante punto di riferimento dai seguaci di questa religione che prestano la loro devozione al dio Murugan (ne potrete vedere una statua dorata alta 44 metri). A questo si aggiunge il fatto che all’interno delle grotte si possono ammirare formazioni di calcare risalenti a circa 400 milioni di anni fa, dunque non sorprende che le grotte di Batu siano un luogo che attrae diverse tipologie di visitatori.

Con questo pacchetto visiterete anche un altro sito religioso, la chiesa di Malacca, in un contesto davvero particolare ed affascinante.

 

ESCURSIONI

 

Tour alle Grotte di Batu

3,5 ore

Segui il percorso dei pellegrini induisti con un tour di 3 ore e 30 minuti alle Grotte di Batu, a nord di Kuala Lumpur. Raggiungi la collina calcarea risalente a 400 milioni di anni fa. Ammira i templi sacri e le scimmie residenti nel complesso.

 

Chiesa e canali di Malacca

Visita la storica città costiera di Malacca, e scopri dove nacque la Malesia. Visita la chiesa di San Pietro, l'insediamento portoghese, e altri siti importanti della città portuale.

10 ore

 

STRUTTURA

 

Hilton Garden

MEZZA PENSIONE 4 stelle

Nel quartiere centrale di Chow Kit, offre viste sulla KL Tower e sulle Petronas Twin Towers. Gli autobus fermano di fronte alla lobby della torre nord e la monorotaia è a cinque minuti a piedi. Sunway Putra Mall, Merdeka Square e Hospital Kuala Lumpur si trovano a due chilometri. Il bar e lounge a bordo piscina, Rooftop 25 KL, è un luogo per feste con vista sulla città.

spirituale-kuala-1.jpegspirituale-kuala-4.jpegspirituale-kuala-2.jpegspirituale-kuala-5.jpegspirituale-kuala-6.jpegspirituale-kuala-3.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021