logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

8gg Reunion LUX

2022-01-03 12:17

T&C

VOLO+HOTEL, ISOLE AFRICANE, volo + hotel,

8gg Reunion LUX

€ 1990,00

Vacanze a Reunion

 

DURATA giorni: 8

 

PERIODO da aprile a dicembre

 

INCLUSO 

Volo internazionale A/R

Resort 5 stelle Lux mezza pensione

 

LUOGO Saint-Gilles-les Bains (Réunion)

 

da € 1990,00

Travel & Company vi porta su un'isola strepitosa...a Reunion! Volo e Resort 5 stelle Lux con trattamento di mezza pensione! 

 

Qui si trova la cima più alta dell’Oceano Indiano, nonché uno dei vulcani più attivi del pianeta: il Piton de la Fournaise. All’Isola della Réunion, tra un’immersione subacquea e l’altra, tutti i sentieri ti portano a Les Hauts, luogo iconico dell’isola. Dai paesaggi lunari del vulcano ai circhi, l’Isola della Réunion si svela in tutto il suo splendore, compresi i sapori della sua cucina multiculturale, che profuma di vangilia locale.

 

LUX* Saint Gilles Resort

Situato direttamente sulla spiaggia, in un parco tropicale ricco di palme da cocco e di alberi di casuarina, il LUX* Saint Gilles vanta un'architettura in stile creolo, 3 ristoranti e una grande piscina.

Le camere e le suite del LUX* Saint Gilles, tutte spaziose e accoglienti, sono dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare, minibar, bollitore elettrico e bagno moderno con vasca e doccia.

Potrete gustare piatti di diverse cucine, tra cui tradizionali specialità creole, delizie orientali e buffet internazionali.

Il LUX* Saint Gilles offre numerose strutture sportive, tra cui pallavolo, kayak, tennis e snorkeling. Troverete inoltre un centro fitness completamente atrezzato e dopo una giornata intensa potrete rilassarvi al Bar e ordinare un cocktail rinfrescante.

Il personale della reception del LUX* Saint Gilles, aperta 24 ore su 24, sarà lieto di fornirvi su richiesta il servizio in camera e quello di autonoleggio.

volo-hotel-reunion-3.jpegvolo-hotel-reunion-1.jpegvolo-hotel-reunion-2.jpegvolo-hotel-reunion-5.jpegvolo-hotel-reunion-4.jpegvolo-hotel-reunion-6.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021