logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

8gg Glamping Populonia

2022-03-28 15:02

T&C

TOUR ENOGASTRONOMICI, GLAMPING, EUROPA OCCIDENTALE, ITALIA, europa, italia, natura, glamping, toscana, baratti, populonia, agriturismo, enogastronomia,

8gg Glamping Populonia

€ 990,00

GLAMPING POPULONIA

 

DURATA giorni: 8

 

PERIODO da maggio a ottobre

 

INCLUSO 

Soggiorno in glamping
1 esperienza gastronomica locale
1 degustazione vini

 

LUOGO Populonia (Toscana, Italia)

 

da € 990,00

UN'ESPERIENZA DI LUSSO TRA NATURA ED ESPERIENZE ENOGASTRONOMICHE

 

Il Glamping-agricolo della Tenuta Poggio Rosso, nasce dall’idea dei proprietari dell’azienda di rendere disponibile un’esperienza di soggiorno in linea con lo stile di vita della campagna toscana, con un pizzico di ricercatezza e lusso, all’interno di un territorio ricco di attrazioni naturali, storico-culturali e di produzioni enogastronomiche di eccellente qualità.

 

E’ un luogo dal quale promana una profonda serenità, in cui la sveglia è il canto degli uccellini nelle siepi e sugli alberi, dove l’unico traffico che conoscerete sarà quello delle lepri che saltellano nei giardini, dove ci si spoglia dallo stress e dalle ansie di una vita frenetica, metropolitana e costantemente fuori dal contatto con la natura, per vestirsi di un’esperienza di campagna, rilassante, regolata esclusivamente dall’orologio della Natura ed accompagnata dai profumi e dalle emozioni che solo questa sa regalare.

 

L’esperienza glamping nella campagna toscana è certamente quanto di più spirituale possa esservi. Non è un diamante, un oggetto di arredamento da posizionare in salotto o un abito da riporre in un armadio dopo una serata mondana. Il glamping è quanto di più profondo possa portare dentro di sé una persona; è un’emozione che rimarrà nei ricordi e nell’anima, è lo stimolo dei 5 sensi, è un investimento nel benessere fisico e mentale dell’ospite.

 

Per far sì che l’esperienza glamping possa pertanto svolgersi nel pieno rispetto di questa filosofia, la Tenuta Poggio Rosso ha voluto puntare sugli spazi a disposizione, piuttosto che su un numero maggiore di eco-tende, garantendo così ad ognuna, ampie aree circondate da siepi fiorite ed arbusti mediterranei e distanziando le varie installazioni per rispettare il silenzio e la privacy dei propri ospiti.

 

LODGE
I lodge del Glamping Tenuta Poggiorosso offrono tutti i comfort necessari a farti vivere un’esperienza accogliente.
Dotati di servizi privati, ampio giardino, aria condizionata e riscaldamento per le stagioni più fresche, TV led 32” con internet Smart tv, wi-fi free, cassaforte per proteggere anche il tuo notebook, telefono collegato con la reception, frigobar di benvenuto con i vini della tenuta, biancheria e forniture complete per il tuo soggiorno confortevole.
Il Glamping Tenuta Poggiorosso dispone di tende suddivise in varie metrature da 25mq (2pax), 35mq (4pax) e 38mq (5pax), dotate ognuna di ampia veranda esterna con divano e tavolo per una colazione o un pranzo all’ aperto.

Note: glamping pet friendly

po2.jpegpo4.jpegpo1.jpegpo3.jpegpo5.jpegpo6.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021