logoscontornato

whatsapp

TUTTI I VIAGGI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, RIMANI AGGIORNATO SULLE NOSTRE PROMOZIONI

logoscontornato

Travel & Company Srls

P. IVA 01237320070

Partner with

5gg FANTASTICO, Epoca Vittoriana

2022-04-07 14:54

T&C

VIAGGI A TEMA, NORD EUROPA, UK, viaggi a tema, viaggi fantastici,

5gg FANTASTICO, Epoca Vittoriana

€ 460,00

VIAGGIO FANTASTICO

...immergiti nell'Epoca Vittoriana a Leeds

 

DURATA giorni: 5

 

PERIODO da aprile a ottobre

 

INCLUSO 

Volo A / R con scalo
4 nt Hotel Mercure pernottamento e colazione
Ingresso Industrial Museum
Ingresso Abbey House Museum

 

LUOGO Leeds (Gran Bretagna)

 

da € 460,00

Travel & Company vi accompagna in un viaggio tematico dal passato al presente, dal fascino dell'Epoca Vittoriana alla modernità odierna di Leeds.
 

Esplora straordinari musei come l'Industrial Museum (dove scoprirai tutto sul passato industriale di Leeds), l'Abbey House Museum (dove tornerai indietro nel tempo all'epoca Vittoriana), il Royal Armouries Museum (sede della collezione nazionale britannica di armi e armature), il Thackray Medical Museum (museo interattivo dedicato alla storia della medicina, unico nel suo genere nell'Inghilterra del Nord) e tante altre esposizioni. Se ti piace l'arte visita le varie gallerie cittadine, come ad esempio la Tetley, la Leeds Art Gallery, l'Hepworth Wakefield, l'Henry Moore Institute.
 

Leeds può vantare una propria compagnia operistica (l'Opera North) e una propria compagnia di balletto (il Northern Ballet), ambedue di livello internazionale. La città possiede numerosi teatri con spettacoli di ogni genere in cartellone.
 

La città è rinomata anche per i suoi locali e per la vita notturna. Qui troverai pub tradizionali, moderni cocktail bar, ristoranti stellati Michelin, chioschi di street food e ristorantini di tendenza. Nei club di Leeds potrai ascoltare musica dal vivo di ogni genere e ballare sui brani programmati dai migliori DJ del momento.

 
HOTEL
 

Mercure Leeds Centre Hotel

 

Situato in posizione strategica nel cuore di Leeds, questo hotel è la base perfetta per coloro che desiderano esplorare la città. La stazione ferroviaria di Leeds è a soli cinque minuti a piedi, rendendo più facili gli spostamenti. Anche l'iconico Victoria Quarter e la Leeds Arena sono raggiungibili a piedi, consentendo agli ospiti di godersi l'eccitazione di questa vivace città del nord dal cuore dell'azione. Sono disponibili camere Standard e Privilege tra cui scegliere, tutte arredate secondo standard elevati con stile.

 

Gli ospiti possono gustare cibi e bevande al The Loom Bar, che vanta un'atmosfera rilassata e alla moda e un'impressionante selezione di bevande tra cui vino, birre uniche e liquori. L'hotel è convenientemente situato a soli 20 minuti di auto dall'aeroporto di Leeds Bradford, il che lo rende un'ottima opzione per coloro che viaggiano dentro e fuori la città ma vogliono rimanere vicino all'azione del centro città.

leeds1.jpegleeds3.jpegleeds2.jpegleeds5.jpegleeds6.jpegleeds4.jpeg
image-512

CHI SIAMO

CONTATTI

​COOKIE POLICY


whatsapp

CROCIERE GRIFFE CRUISES

CROCIERE TRAVEL & COMPANY

VL PROJECT MANAGER @ ALL RIGHT RESERVED 2021